Ma voi quante wedding bag farete? La regalate a tutte le invitate o ne fate un numero inferiore? Ho trovato delle wedding bag fantastiche e personalizzate a 4€ con 4 articoli....o se con specchietto a 5€....Vi sembrano care???
Visualizza messaggio citato
Io sono di Palermo e il servizio l ho bloccato con WHITE EVENT.. Cerca su Facebook.. lì, trovi tutto quello che serve per un matrimonio da sogno.. 😊
Io ho preso l'etichette personalizzate su aliexpress a ottobre... Ma massimo 3 settimane e mi sono arrivate il resto su amazon... Però effettivamente con 3 figli.... Io ne ho una e mi aiuterà mia mamma... Anche perché per loro è un gioco e vogliono farle anche loro 😬 Cmq il sito più economico dove andavo a spendere mi sembra 2.50€ l'una si chiama proprio weddingbag... Prova a guardarlo
Assolutamente.....tranquilla! Scrivere non è come parlare....sono io che pensavo di essere stata poco carina scrivendo che eri stata tanto generosa....! Problema risolto 😊😘🥰
Sisi un tot. e stop non necessariamente alle donne anche perché sai che capita avendo una pochette piccola rimangono cose tipo chiavi occhiali etc.. che non sai dove posare quindi sono apprezzate anche dagli uomini
Io avendo, appunto, 3 figli ho paura che ad aspettare poi mi ritrovo alla fine con tutto da fare....ecvo xche mi sto portando un pochino avanti....anche xche su certi siti i tempi di attesa x la consegna articoli è un mese o più
Era un complimento nè....non uno sbeffeggio! Anche io sicuramente ai bimbi farò la loro bag! Come te ho 2 ragazze e un bimbo piccolo quindi so cosa vuol dire girare e intrattenere 3 figli
Ciaooo... Le farò io... Ho comprato tutto online... Mi sposo a giugno... Devo solo assemblarle... Penso di farne 30o 40 però aspetto pasqua per decidere in base all'evolversi della situazione.... Cmq non ho fatto bene i calcoli... Ma penso che tutto il materiale per circa 100 wedding bag (perché online compri in grandi quantità) mi sarà costato sui 100..120€
😂😂😂😂 ho tre figli e i primi a cui penso sono tener buoni i bimbi e far vivere qualche ora di libertà oltre che mi piacerebbe fosse un piacere per i bimbi e non una tortura
Ciao, io mi sono fatta un po' una lista e avevo pensato di fare per donne, per uomini e per i bimbi. Penso che le cucirò io sono capace, in quelle da donna pensavo di mettere pacco fazzoletti, specchietto, cerotti, un dolcetto ma non so, e poi un piccolo profumo naturale che va bene per ambiente o persona(ma qui devo parlare con la mia amica di fiducia per capire se è fattibile), in quella degli uomini penna, un cioccolatino, poi mi sto facendo delle idee. Per i bimbi questa è più facile colori pastelli ci sono quei pacchettini piccoli, fogli colorati fogli stampati da colorare e poi o i timbri oppure degli stickers attacca stacca.
Ciao , noi stiamo facendo le wedding bag , abbiamo 160 invitati, ma ne faremo la metà.. r comunque io li ho bloccate con il black Friday a €2.09 , con dentro ventaglio, bottiglietta d acqua, fazzoletto , riso e una caramella. Il tutto personalizzato. .
Comunque anche tu ne fai un tot e basta....non assegnandone necessariamente 1 x donna..... Eh lo so che sono care....per quello che ci sto pensando....
Io ho pensato di metterne alcune sulle panche della chiesa tipo 3 x panca.. all'interno ci saranno ventaglio, fazzoletti, cono riso e bolle di sapone.. per me è caro 4-5€ io le farò personalmente acquistando tutto online e con buoni sconto sono riuscita a risparmiare un bel po'!
Grazie a tutte ragazze per le vostre dritte..... Più si va avanti con i preparativi e più diventate preziose perché i dubbi sono sempre tanti ma se hai qualcuno con cui condividerli è una grande cosa! 😘😘😘
Io metterò all'uscita della chiesa 1 cesto per il riso e uno per le coccarde per la macchina poi ventagli e fazzoletto direttamente sul panche della chiesa così ci risparmiamo qualche soldo che investiremo su qualcos'altro ☺️