Vi spiego, noi useremo quelle dei miei nonni, e sulla mia ci stavamo mettendo dei brillanti che vengono da altri cimeli di famiglia. Ma ora ho il dubbio se metterne 3 o 4... Non so se vanno dispari o pari o se non c'entra nulla 😭 In foto le fedi ancora da sistemare
Visualizza messaggio citato
Penso che ne metterò 3, anche perché sono molto piccoli i brillanti li metto perché erano di un anello della mia altra nonna che non c'è più le vorrei entrambe sempre con me
Ciao, io ne metterei tre. Io ho fatto sistemare la fede di mia nonna e ho fatto mettere tre pietre un po'vicine, mi piaceva perché così ne hai una al centro mentre se ne metti quattro non hai un centro che attiri lo sguardo.... naturalmente mio parere personale!
Anche le nostre fedi sono un lascito dei nonni di Teresa,la mia F.M😊 Noi le abbiamo solamente lucidate,fatto incidere i nostri nomi(al tempo non si usava) e sistemo un po le misure😊
Io non li metterei affatto. Comunque spiegami, in che modo saranno sistemate le fedi dei nonni? Toglierete l’incisione originale per mettere i vostri nomi?