Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Giugno 2017 Milano

Quanti contanti portare in america??

Luana, il 19 Maggio 2017 alle 12:07 Pubblicato in Luna di miele 0 26

Ciao ragazze secondo voi quanti soldi liquidi è meglio portare?? più che altro per i controlli in aeroporto... Noi andremo in california in viaggio di nozze quest'estate.. Grazie mille

26 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 20 Maggio 2017 alle 19:22
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece partitismo il 2 ottobre e anche noi sono anni che sognamo di fare questo viaggio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 agosto e non vediamo l'ora!! x noi é un sogno che diventa realtà!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 3200 x 15 giorni all inclusive..poi non so quanto possano costare le.escursioni! Le decidiamo quando siamo la..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È a bello anche così, poi fate le escursioni? In quale zona? Playa del Carmen? A noi ci hanno detto ci costerà intorno ai 4000..
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci facciamo 2 settimane al mare! Poi ci gestiamo noi le uscite varie!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 2 ottobre...voi??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo 22 giorni! abbiamo prenotato gli hotel solo nella costa est, new york miami e quello a las vegas...con i regali del matrimonio contiamo di prenotare la macchina..poi ci resteranno gli hotel nella costa ovest che per forza di cose dovremo prenotare di volta in volta!!! credo che la carta di credito se ne andrà così, per le caparre! rimediarò portando contanti e prepagate!! quando partirete voi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi vorremo fare la lista nozze per il Messico! Quanto state? Ci hanno proposto il mini tour di 4 giorni e gli altri 4 al mare.. quindi sarebbe una settimana li più i giorni di arrivo e partenza.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di vacanza che fate noi ad esempio stiamo 21 giorni e non abbiamo nessun pasto compreso tranne ad orlando la colazione. Poi comunque la prepagata te la puoi far ricaricare da'italia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo una carta di credito e due prepagate..mi sta venendo in dubbio se sia abbastanza!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, praticamente è come avere un credito sempre a disposizione ad esempio la mia carta di credito revolving è di 1000€. Ogni qualvolta faccio una spesa mi viene detratto l'importo e ogni mese io pagherò una rata del valore che scelgo io fino a reintegrare fino al totale qiell'importo. Considera però che gli interessi non sono molto bassi infatti la useremo per dare caparre in modo da non intaccare il plafond delle altre
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello bravi! Noi ci siamo stati un paio di anni fa in vacanza, abbiam fatto San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e San Diego... l'America non è troppo a buon mercato! Ma tieni conto che là pure pagare pochi dollari con la carta è normalissimo...noi abbiam portato meno di paio di migliaia di $ in contanti!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in messico e ho tutto gia pagato tranne le escursioni! Ho prenotato 500 dollari e mi porterò un po di soldi delle buste se servono!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io volevo fare la carta revolving..mi sai dire come funziona?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti è quello che pensavo....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi in banca di alzare il limite. Comunque se partite con 2 carte è meglio, non si sa mai...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in california, ma sn gia'stata in america due anni fa. in 10 gg praticamente non ho mai avuto un dollaro tra le mani Smiley xd abbiamo quasi sempre pagato cn carta, xke' nel cambio (soprattutto agli sportelli di change che trovi per strada) tendono a darti pochissimi soldi. quindi liquidi si, ma vedrai ke pagherai piu' cn carta.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò 2 carte di credito da 1600€ ciascuna e 500 dollari in contanti...più avrò delle carte di credito revolving che sarò agli hotel per le cauzioni
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in California l'anno scorso. Abbiamo fatto un tour da Las Vegas a San Diego. Abbiamo dormito nei motel, prenotando strada facendo. Posso dirti che è abbastanza costosa e la cifra in contanti dipenderà da quanto vi fermate, da come vi muovete e dal tipo di alberghi. Tieni presente che un qualsiasi motel, spendevamo circa 60-70 dollari a notte. Io mi orienterei così: 1000 dollari in contanti a testa e 3 carte di credito, 2 MasterCard e 1 visa. Se fai le postepay, assicurati che siano abilitate per gli Stati Uniti. A me si è smagnetizzata la carta e sono riuscita ad usarla solo per le prenotazioni online 😅Comunque il viaggio sarà fantastico! Che giro farete?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attrezzatevi con le prepagate circuito MasterCard e VISA, due bastano! Dividete i soldi sulle carte e prelevate direttamente lì.. cambiare in Italia o in usa non conviene affatto!Partirei giusto con 200$ Ho sempre fatto così e nessun problema!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello la California! Anche noi l'anno prossimo ad agosto vorremmo fare li il viaggio di nozze. Che giro farete?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tutto da agenzia ma proprio loro ci hanno detto questa cosa tutte caparre con carta di credito....mi sa che ci converrà fare la doppia carta a questo punto....
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma è organizzato da voi il.viaggio?? Perché a noi l ave zia non ha detto nulla
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupa tanto la carta di credito...visto che faremo tour non saremo sempre nello stesso albergo e ogni volta dobbiamo rilasciare la caparra ma poi ci metterà un po a rientrare...ho paura che il mio plafon non basti....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spese in America sono tante...Noi avevamo 800 dollari più qualche centinaio in euro e poi però abbiamo usato la carta.In aereoporto devi dichiararli se superano i 10000 dollari mi sembra se non sbaglio, cmq solo se hai cifre alte devi dichiarare
    • Rispondi
  • Ursula
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che la scelta giusta sia portare una parte in contanti che una carta di credito/prepagata. Fatti un po' di giri su internet per capire quanto costano i musei, parchi ecc. per calcolare per bene il budget :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione