Ragazze andrà tutto benissimo 💪💪💪 dobbiamo essere fiduciose.. E nonostante io abbia come voi momenti di sconforto, Sn sicura che noi e le altre sposine coinvolte adesso riusciremo a realizzare il nostro sogno ❤️❤️❤️🌈🌈🌈
Visualizza messaggio citato
Pure io ho tensione anche se mi manca 1 anno e mezzo ,ho paura di nn riuscire a realizzare il mio sogno ,e paura che questo virus fa del male a tante persone ancora ..ma dobbiamo essere positive
73 giorni... e prego con tutta l'anima che per il 30 maggio le cose vadano decisamente meglio. Noi ci sposiamo con rito civile e poi casa dei miei suoceri dove dovrebbe esserci la festa con caterin in giardino (una cosa fatta bene). Ad oggi non posso sistemare il vestito (non è da sposa, ma lo ha la sarta), non ho contatti con la parrucchiera, estetista e per le bomboniere. Non posso comprare le scarpe e nemmeno il mio fm può prendere un vestito. Avremmo avuto poco da organizzare (saremo una ventina), ma è tutto fermo e abbiamo già le fedi con la data incisa. Alla mala peggio se la situazione lo permetterà almeno ci sposeremo a porte chiuse... non rinuncio a sposarmi il 30 Maggio ❤
Noi ci saremmo dovuti sposare il 2 maggio, ma per tagliare la testa al toro abbiamo spostato a settembre, anche perché una buona parte degli invitati arriva dall'exuadir e avendo chiuso le frontiere hanno bloccato tutto... È solo rimandato 😌😌
Visualizza messaggio citato
A noi 32 e abbiamo già parlato con i fornitori, perché è probabile sarà da rimandare tutto se non si sblocca qualcosa il 3 🥺