Visualizza messaggio citato
Anche noi. Siamo stati messi un po’ con le spalle al muro, tant e che si farà alle 17:00, non più alle 11;00.. Ma ci tenevamo troppo ed abbiamo accettato ☺️
Noi non abbiamo avuto una grande scelta.. era l'ultima data disponibile 😁, ma siamo contenti lo stesso! l'importante è stare bene e coronare questo sogno!
Io spero ancora in giugno ma oggi col parroco abbiamo optato per il piano b (19 settembre) ma da confermare entro fine aprile, quindi incrocio le dita ☺️☺️
Io mi sarei dovuta sposare il sei giugno, anche per noi era la nostra data, è il nostro anniversario... E come te ho iniziato ad organizzare nel 2018... Ora ho dovuto spostare tutto a ottobre
Io dovrei sposarmi il 18 luglio e non so cosa fare, l’ho presa troppo male. Tutti continuano a dirmi che è presto e c’è tempo perché tutto si risolva, non so...
94 giorni... 3 luglio... speriamo bene! Ho prenotato con largo anticipo perché è la nostra data... per ora non rimandiamo, resistiamo. Vediamo come si evolve la situazione e a fine aprile si decide!
Spero per voi che non siate costretti a spostare 🤞 Noi abbiamo deciso di spostare per paura di non trovare più nulla per l’anno 2020