Visualizza messaggio citato
Bravissima, l'avrei fatto anche io se dovevo sposarmi quest'anno!! Pensa che addirittura il mio fidanzato vuole anticiparlo x quest'anno xk e stanco di questa situazione e vuole sposarsi al più presto.a vedremo come andranno le cose
69 giorni 😍 speriamo di riuscire a farlo, anche con qualche restrizione ma sarà comunque bello ❤️ abbiamo scelto per sicurezza data opzche è il 6 settembre
A me mancavano 145 giorni 😥invece abbiamo rimandato ora ne mancano 444 giorni xo' nn veremmo rinunciare alla nostra data è quindi stiamo pensando di spostare solo la chiesa e la festa è cmq ci sposeremo in comune con la 1 data 😊
Noi avremmo dovuto sposarci sabato, per non rischiare di rimandare nuovamente abbiamo deciso di riorganizzare solo una volta che si saprà come ci si può muovere, fisseremo una nuova data solo quando saremo sicuri
Mancavano circa 70 gg e siamo tornati a 430 gg ... ora la vecchia data è un ricordo ... ho tanta emozione per quella nuova ... perchè spero passi per tutte noi questo brutto incubo
Ciao...... Io alla fine ho optato x ottobre..... O dovuto cambiare chiesa ma l'importante è fare quello che ci rende felici insieme alle xsone che Amiamo 😊
Ciao...il 20 giugno la nostra data...abbiamo sperato fino alla fine ma ieri mi ha chiamata la responsabile della location è mi ha detto di pensare al piano B...abbiamo optato per ottobre...prima di rimandare direttamente al prossimo anno vogliamo provare a sposarci quest'anno 🌈🍀❤💪🏼
Noi siamo fermi...21 agosto in teoria ma se non potremo festeggiare come avremmo voluto rimandiamo la chiesa e la festa ma ci sposeremo comunque in comune!!decisione finale primi di luglio❤
Il mio matrimonio e il 1 giugno ma penso che m tocca rimandarlo xk tanta gente poi nn verrà xk si devono spostare e tt il resto e penso ancora le dogane nn saranno aperte ...io dico k sfigate noi spose d quest' anno ..però penso k dovrà andare così per quando lo riaorganizeremo sarà ancora meglio 😊❤️🧘♀️