Visualizza messaggio citato
Ciao Nicole lo festeggiamo lo stesso giorno l anno prossimo e siamo tutti due di Bergamo... πππ Mi dispiace che hai perso il papΓ ...
-112 giorni!!!! π Voi come siete messe con la documentazione del comune per fare le pubblicazioni? Noi stiamo avendo qualche problema a reperirle causa covid... Speriamo di riuscire a fare in tempo per agosto! Siamo positivi π€!!!!
Fate bene a sposarvi il 6......un po' di positivitΓ ci vuole
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giuliaπ°πΌπ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io appoggio qualsiasi decisione prendano gli sposi in questo momento!! CβΓ¨ chi ha deciso di spostarlo direttamente di un anno e chi come me si sposta lo stesso con le restrizioni! Appoggio tuttiβ€οΈ A prescindere sarΓ un giorno meraviglioso per tutti noi π₯° la cosa importante Γ¨ che finisca questo incuboπ
Io mi sarei dovuta sposare il sei giugno, perΓ² abbiamo spostato il 3 ottobre... PerΓ² abbiamo pensato di sposarci lo stesso il 6 in comune, noi due con i nostri genitori, quello religioso lo faremo con parenti e amici β€οΈ
All' 8 maggio 2021.... te Jessica?
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giuliaπ°πΌπ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ovviamente senza festa al ristorante...faremo solo il rito religioso e civile nel luogo di culto con genitori e testimoni e forse con questo nuovo decreto riusciranno a venire anche piΓΉ persone appena ci dirΓ qualcosa il comune βΊοΈ