Visualizza messaggio citato
Ti capisco, sto passando una brutta settimana๐...il nostro giorno era questo sabato โค....adesso abbiamo un'altra data a fine agosto ma mi sa che rimanderemo all'anno prossimo...
Ne mancavano solo 19 ๐ adesso 383... ho un velo di tristezza... soprattutto in questo mese. Penso che il giorno che doveva essere, avrรฒ una giornata di pianto. ๐ช i sogni si realizzano se ci credi.
Visualizza messaggio citato
Io mi consolo con tutto quello k sta succedendo quest'anno ke sono saltati tutti i matrimoni .... figuriamoci. Sarebbe stato peggio se dovevo rimandare almeno di un altro anno x cia del coronavirus ๐ค
A noi sarebbero mancati 2 mesi tondi tondi oggi...ma abbiamo rimandato a Settembre sempre se si potrร fare, altrimenti dovremmo rimandare ancora al prossimo anno ...speriamo bene๐
Mancavano 48giorni ๐ abbiamo spostato x settembre quindi adesso ne mancano 127 ma nn sappiamo se sposteremo di nuovo al prossimo anno vediamo come vanno le cose... Speriamo trovino un vaccino il piรน presto possibile โค๏ธ ma c'รจ la faremo tutte ๐๐ค๐ป