Mancavano 59 giorni ... 😭 e abbiamo dovuto rimandare....essendo legati a quella data abbiamo deciso di rimandare direttamente al prossimo anno...adesso ne mancano 425 😔😔😔
Visualizza messaggio citato
Secondo me dovresti rimandare direttamente all'anno prossimo. In questo modo potrai viverti con calma tutti i preparativi e non avere più l'ansia di come potrebbe essere il tuo matrimonio.. ci si sposa una volta sola quindi meglio farlo nel migliore dei modi.
Ciao! Ormai i matrimoni di maggio, putroppo, sono tutti da rimandare... secondo me il 20 giugno è rischioso... io mi devo sposare il 3 luglio e stiamo valutando come piano B una nuova data per fine settembre 😞
Ovviamente la scelta è personale e soggettiva..io ti dico che con 11 luglio 2020 non sono assolutamente tranquilla e rimandero' a luglio 2021. A mio avviso ci saranno ancora mascherine, guanti e distanze di sicurezza.. poi dipende se uno preferisce sposarsi anche in meno invitati e con i limiti. Io ero molto ottimista, ma ora purtroppo devo essere realista..
Ciao mi serve un consiglio...... Io mi dovevo sposare il 16 maggio 2020 ma a causa di questo virus mi tocca sposare...... 🥺 Secondo voi spostare al 20 giugno 2020 è ancora troppo presto???? Altrimenti devo andare a ottobre 😱🥺😱🥺😱Cosa mi consigliate??? Grazie 😘🌈😘🌈😘