Poco più di 60... passato l'entusiasmo di contare 😔 Mi aggrappo all'idea che mancano 2 mesi, che sarà una cerimonia civile con 20 persone e festa dai suoceri. Se mi stirano il vestito, mi fanno comprare la biancheria intima adatta, se danno i permessi a fotografo, catering e parrucchiera io sarò la donna più felice al mondo. Piano B sposarci a porte chiusePiano C rimandare di poco e rifare incidere le fedi e non so se sarà possibile...
Visualizza messaggio citato
Anche noi penso sposteremo Troppo rischioso adesso anche perché mia sorella vive a Milano e hanno già cancellato i voli per il 27maggio.
Lunedì ci chiamerà La sala ci hanno detto che avevano posti disponibili per settembre. Dobbiamo fare un giro di chiamate. Penso cmq che sposteremo.
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so ti capisco e comprendo quello che provi, fatti forza siamo nella stessa barca, e poi vuoi mettere a confronto dell'anno scorso siamo delle esperte, sappiamo già cosa fare e da chi andare.. Per il resto un po' di fantasia 😉 pensa che dopo natale e capodanno rincominceremo a fare il conto alla rovescia 💯🐞👏🏻 forza non abbattiamo i, teniamo il nostro umore alto e la prospettiva che sarà ancora più bello di quello che doveva essere ❤️
Ciao io il 6-6-2020 non so che fare se sperare o spostare.. son giù di morale😔😔 tu che farai??
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco, anche io dovevo il 23 Maggio..alla fine ci hanno sposato ad Agosto...Speriamo bene
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovevo sposarmi il 23 Maggio.alla fine ci hanno fatto spostare a fine agosto...mamma mia!
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me, ma purtroppo dopo aver rimandato ne mancano più di 150! Che brutto pensare di essere arrivati alla fine è poi d'improvviso ti ritrovi ad dover organizzare di nuovo tutto
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me mancavano 50 giorni al matrimonio fino a 3 giorni fa, ora me ne mancano 419 🤣passeranno anche questi😘
66 giorni... Speriamo bene. C'è chi ha già spostato la data?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Monza e Brianza
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao agata... guarda secondo me con questa nuova data dovremmo esserci.. quindi non ti preoccupare che riuscirai a realizzare il tuo sogno d’amore❤️❤️