COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Aurora
Super Sposa Maggio 2014 Verona

Quanti kg avete preso negli ultimi due mesi di gravidanza?

Aurora, il 20 Gennaio 2016 alle 16:10 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Fino al quinto mese, a causa delle nausee ho preso pochissimo. Nel sesto e nel settimo invece ho iniziato a lievitare... qual è l'aumento medio negli ultimi due mesi? È vero che nelle ultime settimane si prende poco niente? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.

10 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 22 Gennaio 2016 alle 21:55
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Io credo di aver superato tutte.. in tutta la gravidanza ho messo 21 kg ed ora, a 10 mesi dal parto e senza nessuna dieta, devo perdere 5 kg per tornare in forma ma sono ottimista proprio perchè fin'ora non ho fatto alcuna dieta

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    Io sono a 30 settimane e fino ad ora ne ho messi su 5. Speriamo di non lievitare troppo questi ultimi 2 mesi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    Da Natale ho preso scarsi due chili e sono alla 37esima settimana. In tutto siamo a 9/9.5. Prima gravidanza ne presi 14 e le ultime settimane presi peso comunque.
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    6 kg negli ultimi due mesi, quasi un kg a settimana considerando che l'ultima sett ne ho perso uno! Forse perché camminavo sulle 2/3 ore al giorno l'ultimo mese!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala

Io negli ultimi due mesi di gravidanza (ottavo e nono) ne ho persi, di chili...ben 3!

E comunque dall'inizio gravidanza all'ottavo mese ne avevo presi solo 10/11 eh...non un'enormità! Ma ho avuto dei problemi con la pressione alta e il fegato e allora mi hanno messo a dieta stretta per due mesi, senza sale...poi ho fatto due influenze (intestinale e di naso/gola) e sono stata inappetente per giorni, mangiavo davvero poco...

Il bimbo ha continuato a crescere benissimo nonostante la perdita di peso! E ora sono a pochi giorni dalla ddp e non ho neanche un minimo di gonfiore...

Però non voglio mentire...avrei preferito stare bene e potermi rimpinzare di tutto Smiley tongue

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Padova
    Alexandrah ·
    • Segnala
    Io dopo l'ottavo ho smesso di pesarmi! Credo di averne presi 5/6 nell'ultimo trimestre.... E a due mesi dal parto ce li ho ancora addosso...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    Direi proprio di si! Speriamo Rebecca si decida a conoscervi! Non vedo l'ora arrivi aprile per prendere in braccio la mia Matilde.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    8 kg nei primi 7 mesi e 5 kg negli ultimi due... nel mio caso credo abbia pesato il fatto che mi hanno messa a riposo assoluto negli ultimi due, poi c'è stato natale di mezzo e una improvvisa voglia di dolci che invece rigettavo a inizio gravidanza. Cmq 13 kg in tutto sperando si decida a nascere presto mi ritengo nella media.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io non faccio testo meno otto chili
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    Io negli ultimi due mesi avrò preso un kg, per un totale di 10 in tutta la.gravidanza.. anche io sono cresciuta di più nei mesi centrali, perché nei primi avevo le nausee e negli ultimi bruciori di stomaco!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti