Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Quanti kg si perde con il parto!?

Martina, il 1 Gennaio 2017 alle 17:13 Pubblicato in Future mamme 0 46
Salve a tutte ho un dubbio io adesso attualmente sono alla 31+1 settimana di gravidanza ,cioè inizio 8mese e ho preso ben 7 kg. quanti kg si perde con il parto!? Perfavore rispondete semplicemente. Grazie

46 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 4 Gennaio 2017 alle 09:49
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    hai ragione, troppe paranoie! i kili si perderanno quando riusciremo fa lo stesso... non è facile ma serve tempo! la cosa importante adesso sono i bimbi, la forma fisica puo aspettare... almeno io parlo per me, affrontare una gravidanza non è semplice e non si puo pretendere di tornare come prima in un baleno. io poi ho u n metabolismo rallentatissimo e assimilo anche l aria che respiro ma fa lo stesso, le priorità per ora sono altre!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi capita Smiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho letto e nel tuo caso infatti sono domande e pensieri assolutamente leciti Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara il fatto è che mi dovrò sposare dopo il parto e se non mi entra abito i miei melo tirano dietro! Inoltre se ho il diabete gestazionale e sono costretta a stare attenta!! Purtroppo non sono stata molto fortunata !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendere 1 kg al mese mi sembra davvero il minimo, stai andando benissimo e mi dispiace per il diabete Smiley sad comunque intorno al peso in gravidanza ci sono così tante paranoie che non mi sarei mai aspettata. Alcune risposte al topic mi lasciano basita!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... ne ho persi 17 il giorno dopo... ma ero davvero gonfia ecc..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti unica cosa fallo presente al medico
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prima di rimanere incinta mangiavo normale anche cibo fritto è pesante quando sono rimasta incinta cercavo di evitare cibi fritti xo li mangiavo ogni tanto ma mangiavo poco ma tutti tipo qualcuno mi diceva devi mangiare x due ma io ho sempre mangiato poco e ti dirò che ho fatto un bambino di 3690 a 38 settimane se arrivavo a 40 era passato 4kg...adesso nn ho più fame come prima e mi alzo molto spesso dal tavolo senza aver mangiato niente ma nn capisco xke sto perdendo assai peso e nn ho appetito
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che tipo di alimentazione hai leggera da dieta oppure pesante
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il parto cesareo il 6 dicembre ad oggi ho perso 13 kg e in gravidanza Avevo preso solo 7/8 e avevo 73kg ma nn so cosa mi stia succedendo sto perdendo ogni giorno kg ma nn so se sia normale oppure c'è qualcosa che nn va
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ne hai presi molti!Io ne ho persi 7 solo partorendo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne hai presi molti!!! Benissimo così. Beh cmq io ne avevo presi 11 ( e calcola che ho partorito un mese prima) ... Tutti chili miei praticamente perche il bambino era piccolo piccolo la placenta anche e liquido non ne avevo più. In ogni caso col parto ho eliminato 4/chili.. Successivamente ho perso molto a rilento infatti alla fine mi SN rivolta ad un nutrizionista xke ero disperata. Ora lui ha quasi un anno e mi SN rimasti da smaltire un paio di chili x tornare com ero.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo io sto attenti stima con il mangiare e devo kmq prendere insulina perché ne produco troppa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso 13kg la bimba è nata un mese s mezzo fa è pesava 3,5kg è tornata a casa ne avevo persi 7 ora ne rimangono da perdere 4 considera che in queste feste mi sono concessa tutto...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    guarda ogni gravidanza è diversa... io per esempio ho lavorato fino alla fine del settimo mese, macchina 50 km tutti i giorni andare tornare, ritmi intensi, e gli ultimi due mesi sinceramente mi sono riposata anche perche era estate e si crepava di caldo e di camminare molto non avevo le forze, in piu avevo un bimbo di 4,5 kg e mezzo dentro che praticamente dormiva sui miei reni ed ero gonfia come un pallone, piena di liquidi da scoppiare... i kili che si prendono non sono dovuti solo al fatto che uno si chiude in casa e si riempie di cibo a scoppiare, magari alcune volte si puo sgarrare non dico di no, ma la gravidanza di per se non è una passeggiata per il corpo di una donna! un buon regime alimentare e un po di attivita aiutano ma io per esempio tornavo a casa dal lavoro alle 7 di sera e di mettermi a camminare o andare a nuotare come cavolo facevo... magari avessi potuto farlo ti dico! magari!spero con la prossima gravidanza di essere piu brava Smiley smile

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso 10 kg, ne ho presi 5 col parto e i restanti 5 nel giro di un mese.. poi con l'allattamento sono andata pure altri 3 kg sotto..
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, infatti non posso che ritenermi fortunata. Pero' nn posso negare di essermi impegnata, infatti in 9 mesi nn ho avuto mai un mal di schiena o un gonfiore a mani e piedi. Il giorno prima di partorire sono stata in giro a camminare 4/5 ore. Sento di gente che passa 9 mesi a letto a mangiare e poi di lamenta di aver preso 20 kg come se fossero comparsi dal nulla
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    eh 6 kg comunque sono gia un ottima partenza! diciamo che aver preso solo 6 kili aiuta sicuramente a recuperare la forma successivamente! sei stata brava!

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole impegno e comunque secondo me dipende anche dal metabolismo e da quanto ci si muove. Io ho messo solo 6 kg e dopo una settimana dal parto nn avevo piu' nulla, eppure nn sono una vip Smiley xd .
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso veramente pochissimo peso,sta tranquilla con un pochino di impegno vedrai che ciò che non perderai con il parto lo perderai in pochissimo tempo
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesavo 46 prima di rimanere incinta, gravidanza ho messo solo 6 kg. Tornata a casa mi erano rimasti precisamente 800 grammi rispetto al mio peso pre gravidanza. Nel giro di 5/6 giorni li ho smaltiti
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi spiace per il diabete! Comunque guarda che 7 kg all'ottavo mese sono un peso stupendo calcola che tra liquido feto ecc ecc quei chili li ci stanno se la glicemia è sotto controllo! Un bacio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso 7 kg ! Ma nn perché sono brava ma perché mi hanno trovato il diabete in gravidanza e devo stare molto attenta anche se vedo che aumento lo strsso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò dopo 6mesi più o meno e adesso che sn a 31settimane più 2 gg peso 7 kg in più
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava solo 7 kg?????? Io ne avevo preso all'incirca 12 dopo 5 giorni quando sono tornata a casa dopo il parto ne avevo persi 8/9! Adesso dopo 4 mesi me ne sono rimasti 2 più o meno..
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...dopo quanti mesi dal parto ti sposerai?
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in gravidanza ho preso 11 kg quasi... dopo tre giorni aver partorito, quando sono tornata a casa mi sono pesata e avevo perso 8 kg!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lei era grande quindi di quei kg togline quasi 4 x lei....e poi alla rottura delle acque ho perso davvero tanto tanto tanto liquido........i kg più grossi li avevo presi passando poco indenne a Natale e Capodanno xke io ho partoriro a inizio Febbraio.....fino a Dicembre avevo preso solo 6kg....il resto tutto dopo e nell'ultimo mese....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho presi circa 13 in gravidanza.. adesso a 4 mesi dal parto me ne mancano ancora 7 da perdere... è dura ragazze!!!! io non mi impegno molto sono onesta, ho visto però che dall ultimo mese da quando mi è ripreso il ciclo mi sono sgonfiata un po, forse anche quello influiva. con dei bimbi piccoli come si fa ad andare in palestra??? anche solo lavarsi i capelli o fare la spesa è un impresa. quando vedo tutte quelle vip a due settimane dal parto gia in bikini in forma perfetta attaccate alle macchine da pilates mi viene da ridere... la vita è un altra!!!!! piano piano smaltiremo tutto, col rientro al lavoro e quel trauma di sicuro diventerò uno stecchino!! ihihihi!!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di fare come voi xke mi deve entrare abito da sposaSmiley cry
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io presi 15kg e mezzo, usciti dall'ospedale ne avevo persi 9, nel giro di pochissime settimane altri 3, in tutto dopo 3 mesi dal parto non solo lì persi tutti ma ne persi ancora altri 2
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa mi ha fatto capire senza mezzi termini che ne ho presi troppi !! Ho ancora 2 mesi davanti e ho paura di prenderli tanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione