Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Quanti kg si perde con il parto!?

Martina, il 1 Gennaio 2017 alle 17:13

Pubblicato in Future mamme 46

Salve a tutte ho un dubbio io adesso attualmente sono alla 31+1 settimana di gravidanza ,cioè inizio 8mese e ho preso ben 7 kg. quanti kg si perde con il parto!? Perfavore rispondete semplicemente. Grazie
Salve a tutte ho un dubbio io adesso attualmente sono alla 31+1 settimana di gravidanza ,cioè inizio 8mese e ho preso ben 7 kg. quanti kg si perde con il parto!? Perfavore rispondete semplicemente. Grazie

46 Risposte

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boia !!! Ma avevi la bimba grande!!! Il mio bimbo per adesso è giusto di peso per quello che mi ha dtt il ginecologo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso 18 kg dopo una settimana me ne rimanevano già solo 5... thomas ha 4 mesi e quei 5 kg sono ancora lì..da premettere che io allatto e non sto attenta mangio sempre e di tutto e di più....sono sempre lì con quei 5 kg non ingrasso e non dimagrisco
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!Io ti parlo x me......ad inizio gravidanza ero 72......a fine gravidanza 85.......dopo il parto nel giro di un paio di settimane ero 73!!!io ho avuto moltissimo liquido e soprattutto la mia bimba è nata quasi 4kg.....solo tra rottura acque e uscita sua avevo già riperso un bel pò!!!!!alle dimissioni quando mia mamma mi ha vista con un vestito e leggins non poteva quasi crederci!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto soggettivo, considera che io non sto allattando non so se questo ha aiutato o meno
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie infinite
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu o meno 6/7... circa il doppio del peso del bimbo.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro perdi il peso del bimbo e circa altri 3kg tra liquido e placenta! X il resto è soggettivo! Io con l'allattamento non ho perso nulla, anzi!!!
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Vercelli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di preciso non saprei. Sicuro hai il peso del bimbo. E un paio di chili tra acque,placenta e utero che si restringe già nei primi giorni.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai persi tanti dopo il parto!!! Ma ce un minimo di kg sicuri che si perde durante il parto tipo nn sn sotto i 5/6 kg!?
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Vercelli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi 22. Dopo una settimana persi 8. Ora sono a 10 giorni dal parto quindi devo vedere quanti ne perdo nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è una cosa soggettiva in base al bimbo!quanti kg prende!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi quasi 9, mi sono pesata 5 giorni dopo il parto.ho perso tutto il peso, anzi sono 2 kg in meno rispetto a prima della gravidanza, è tutto molto soggettivo. E pensare che mi dicevano che per qualche tempo avrei dovuto indossare ancora gli abiti premaman.è stata una soddisfazione entrare nei miei jeans
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo presi 13.... 6 persi con il parto e 7 persi nelle successive due settimane!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutta la gravidanza ne avevo preso 7kg e ne avevo persi quasi tutti....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione