Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Quanti mesi x rimanere incinta dopo aborto?

Laura, il 10 Febbraio 2017 alle 09:32 Pubblicato in Future mamme 0 51
Ciao ragazze! Oggi sono un pò giú...terzo mese di tentativi, post aborto spontaneo alla sesta settimana, andato male... Sono all'11 po, tb ancora alta ma iniziano le perditine beige che di solito si intensificano e dopo due giorni arriva il ciclo... Ieri ho anche azzardato uno stick canadese gravidanza e niente negativo... Attendo il ciclo... Con un misto fra rabbia, nervosismo e delusione... Chiedi a chi ha avuto come me l'esperienza di un aborto spontaneo, dopo quanto siete riuscite a rimanere incinta?Grazie a tutte Smiley heart

51 Risposte

Ultime attività da Mime, il 11 Febbraio 2017 alle 15:07
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono del 1980,diventata mamma a 34 anni

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si ma mamma mia... Complimenti per essere riuscita a superare questa cosa e a guardare avanti... Sei fortissima... Che età hai per curiosità?

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia ricerca é iniziata a maggio del 2012 e sono diventata mamma ad agosto 2015.tantissimo tempo, che avendo avuto 2 aborti mi sembra meno.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ti terró aggiornata ma neanche ci spero...che questo ciclo arrivi così possiamo ricominciare a provarci seriamente !!arrivera anche il nostro momento 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliana grazie mille del tuo messaggio privato Smiley heart purtroppo non posso piu inviare messaggi privati perchè ho superato i 35 consentiti e non si possono cancellare (una pecca di questo sito). Spero che leggersi questo messaggio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che debbano solo ritrovare la strads x tornare..mio marito mi dice sempre che torneranno...e io prego e spero sempre che questo avvenga...forse nn e' solo arrivato il momento...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa grazie che sei sempre cosi carina ... Eh si pensarci in continuazione non r la soluzione giusta ma quando vuoi cosi tanto una cosa non è facile non pensarci... Speriamo tornino presto da noi i nostri fagiolini Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene... Magari già questo mese è arrivata.. Tienimi aggiornata Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh lo so... Io sposarmi ho già dato, mi sto guardando in giro x fare qualcosa di volontariato o iscrivermi a un master o nuovo corso universitario... Banalmente x il mese prox sto cercando una palestra x fare qlc corso..ti ammoro che ce l'hai fatta ad attendere cosi tanto, d'altronde non si può fare altro che aspettare... Che bel nome ha la tua bimba!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro...come sai ogni mese aspetto anch io.il mio positivo e anche questo mese il 4 tentativo e' andato...adesso ho deciso di cambiare ginecologa e vediamo se questa riesce a darmi qualche risposta in piu...forse e' vero che ci pensiamo troppo...l importante e' nn perdersi d animo ...e combattere sempre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley heart In becco alla cicogna attendiamo tue buone notizie Smiley star
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo cara!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso gli stick per il prossimo mese...so di non essere costante per misurare la temperatura appena sveglia Smiley laugh da calendario dovevano venirmi ieri....io aspetto....ho dolori alla pancia ma ancora niente!!

    Comunque non mi voglio fissare troppo e mi sto concentrando su altro....mi sono presa un bel po' di impegni per i prossimi mesi...se poi arriverà la cicogna tanto meglio e se non arriva almeno non sto solo lì con il pensiero...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che bella eco...lo/a vedrai tt formato/a...per me qlla della dodicesima settimana é stata la più emozionanteSmiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito non stiamo ancora cercando la cignona, ma ti posso raccontare la storia di 2 amici dei miei genitori. Hanno provato per anni ad avere dei figli, direi almeno 6 o 7 senza esagerare, hanno avuto purtroppo parecchi aborti (forse 5), ma poi finalmente sono riusciti a vedere il loro sogno realizzato. Ora la loro bimba ha 14 anni!!

    Vai tranquilla e cerca, per quando possibile, di svagarti e non pensarci troppo perchè quello sicuramente incide molto!

    Un in bocca al lupo a te e a tutte le sposine che cercano la cignona, spero che si posi sul vostro tetto il prima possibile! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono demoralizzata,arrabbiata,disperata tantissimo.Alla fine mi sono detta basta,mi sposo,organizzo il matrimonio,perché voglio una cosa bella e dopo aver fermato l`abito e detto "oh,non restiamo incinti proprio adesso"tac,mese dopo test positivo e un anno e mezzo fa é nata Aurora!Per me il cambio di obiettivo é stato determinante..Ma anche una bella ripulita alle tube con isteroscopia non è guastato!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi consolo... Mi stavo già facendo mille paranoie sul fatto di magari avere progesterone basso... Ma la tb sale e è rimasta alta quindi cmq in teoria dovrei averlo il progesterone...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, si anche a me si è scompensato tutto... Ora dalla tb ho visto che il ciclo sembra essersi riassestato. Meno male! Forse come dici tu è solo questione di tempo e possiamo solo aspettare Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lara grazie mille per le tue parole Smiley heart e grazie dei racconti... Eh si distrarsi fa bene ma non ê cosi facile...ieri ho chiesto a mio marito se organizziamo un viaggetto a luglio, se fagiolino non ne vuole sapere di tornare prima...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto quanto tempo... Come hai fatto a non demoralizzarti? Ma ora sei mamma?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, tanti auguroni allora per la tua gravidanza Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo arrivi presto x entrambe Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carme, vedrai che anche a te andrà benissimo questa gravidanza ormai hai superato i mesi piu critici... Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bbra! Mi auguro di riavere presto un fagiolino e a te di provare presto l'emozione di un positivo Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilenia delle tue parole... Mi auguro di seguiti presto in questa bellissima esperienza... Intanto auguroni! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie serena! Spero tanto di provare la stessa gioia..cercherò di seguire il tuo consiglio Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre delle perditine 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sai anche io ho avuto un aborto spontaneo e come te spero in un nuovo positivo...questo mese non so neanche se ho ovulato...mi si è scompensato tutto e non so neanche x quando aspettarmi il ciclo!!!Comuque ti racconto la storia della mia collega che per la seconda bimba ha avuto ben due aborti, il primo a luglio ed il secondo a novembre,poi è rimasta subito il mese successivo...oggi giulia ha due anni e mezzo!Non dobbiamo smettere di crederci perchè sono sicura arriverà il nostro momento!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco na devi essere forte!!!! E.non perdere mai la speranza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara leggo spesso i tuoi post, sei fra le persone più gentili e carine su questo forum e spero tanto in un tuo positivo. Io ancora non cerco ma posso dirti che due mie cognate sono rimaste incita 3 mesi dopo l'aborto; un altra invece ha dovuto attendere circa 6-7 mesi e le vacanze estive.. lei dice sempre che ci pensava molto e solo distraendosi in vacanza è riuscita di nuovo. Ognuna è a se'.. io ti faccio un grandissimo in bocca in lupo per adesso !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Valentina... Smiley love me lo auguro per entrambe.. Io perlomeno con la tb ho capito che ovulo... Una cosa positiva... Ora dovrò interrogare il gine se è normale che le perditine mi iniziano ogni mese due giorni prima del ciclo effettivo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione