Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Quanti mesi x rimanere incinta dopo aborto?

Laura, il 10 Febbraio 2017 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 51

Ciao ragazze! Oggi sono un pò giú...terzo mese di tentativi, post aborto spontaneo alla sesta settimana, andato male... Sono all'11 po, tb ancora alta ma iniziano le perditine beige che di solito si intensificano e dopo due giorni arriva il ciclo... Ieri ho anche azzardato uno stick canadese...
Ciao ragazze! Oggi sono un pò giú...terzo mese di tentativi, post aborto spontaneo alla sesta settimana, andato male... Sono all'11 po, tb ancora alta ma iniziano le perditine beige che di solito si intensificano e dopo due giorni arriva il ciclo... Ieri ho anche azzardato uno stick canadese gravidanza e niente negativo... Attendo il ciclo... Con un misto fra rabbia, nervosismo e delusione... Chiedi a chi ha avuto come me l'esperienza di un aborto spontaneo, dopo quanto siete riuscite a rimanere incinta?Grazie a tutte Smiley heart

51 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... È il consiglio che mi auto do tutti i mesi... Poi applicarlo è un'alta storia eheh...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta dopo 12 mesi,la seconda dopo 15 mesi.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la farò nn so se direttamente lunedì
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io aborto spontaneo a 12 sett esatte, sera prima piccolo distacco di placenta, il giorno dopo è sceso tutto Smiley cry con forte emorragia. Io ho lasciato passare 5 mesi: 2 come consigliato dal ginecologo, gli altri perché avevo stress sul lavoro ed ero molto depressa x l'accaduto. Al primo tentativo dopo questi 5. Mesi sono rimasta incinta e ora aspetto il nostro maschietto e sono a 23+ 2
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T capisco bnissimo io ho fatto la translucenza a 12+3 e lì ho scoperto che aspettavo un maschietto...da ql giorno ho iniziato a vivermi la gravidanza un po' più serena...quindi vedrai che anche tu dopo l'eco sarai più sollevata. Farai la tn ?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il primo mese di tentativi dopo l'aborto avuto a dicembre, a gennaio avevo ancora perdite e avevo paura di provare, non credo che questo mese sia positivo xkè abbiamo fatto pochissimi compitini x via del lavoro..ti capisco anche io ci sono giorni che sto tot ko speriamo arrivi presto..in becco alla ciko
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sei mesi...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn riesco ancora a viverLa serenamente anche se tutti me lo ripetono tutti i gg... lun ho L eco vediamo... come sta il tuo pupetto cresce?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh carme era qllo che pensavo io ecco perché nn l'ho presa proprio bene. Cmq la gravidanza andava indietro d qualche giorno quindi a conti fatti ero a 11 +4 e la crescita si era fermata nlla 8 settimana. Sei giá alla 12esima settimana? mamma che bello! Stai tranquilla hai superato i giri d boa ora vivila cn serenitá è arrivato il vostro momento sii felice e lascia perdere l'ansia. Sono contentissima per te davvero!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio serena 12+3? Ma in teoria a 12 nn sei considerata "fuori pericolo"....? Io oggi sono a 12... ma la paura ce L ho sempre
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara ti abbraccio forte!!!!
    Vedrai che arriverà il vostro momento, ci vuole solo più pazienza di quello che si pensava....... Anche se purtroppo hai avuto un aborto, cerca di trovare il lato positivo della cosa.. tu e tuo marito siete sani e il concepimento c'è stato.... è solo questione di tempo e arriverà un nuovo positivo!!!!

    e poi... se la tb è ancora alta non è detta l'ultima parola Smiley winking Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura... Ormai lo sai che anch'io ho vissuto la tua stessa esperienza a luglio e adesso sono al sesto mese di gravidanza... Io sono stata fortunata perché sono rimasta incinta praticamente subito dopo l'aborto, ma forse è stato merito anche del raschiamento che ha ripulito l'utero per bene e ha aumentato la fertilità... Ti diranno di non pensarci ed effettivamente sarebbe la cosa migliore da fare, ma capisco anche quanto sia difficile... Io ti dico di pensarci invece e di continuare a volerlo con tutte le tue forze. Non smettere di provarci e non perdere mai la speranza... In bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aborto interno a 12+3 senza nessun dolore o perdita...raschiamento...ciclo dopo 60 giorni circa , due cicli e poi il positivo...il mese del positivo ho preso la tb perchè pensavo d nn ovulare. Oggi cn me ho mio figlio d 4 mesi. Cm sn rimasta incinta?...nn pensandoci 24 ore su 24 ....nn pensarci proprio è impossibile ma tenta d tenere la mente un po'più impegnata...a me ha fatto bn...t auguro un positivo prestissimo perché so cosa stai provando il dolore per averlo perso, la voglia d riaverlo e la "rabbia" perchè vedi tante donne incinta e t chiedi perchè tu no...quindi appena avrai il positivo fammelo sapere per poter gioire con te! Un abbraccio cara vedrai che arriverà presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Laura 😔 Per noi sono passati ormai dieci mesi dall'inizio della ricerca... e 6 mesi dall'aborto. Non ho ovulato per 5 mesi dopo l'aborto quindi posso dire che febbraio è il primo mese di tentativi. Spero di essere fortunata e di vedere un nuovo positivo presto 🍀Dovrei ovulare proprio in questi giorni e ormai ho il terrore di non vedere mai il PICCO su quel monitor. Se solo ricominciassi a ovulare correttamente la vivrei anche con maggiore serenità. Incinte ci siamo rimaste giusto? Quindi è solo questione di tempo e tanta ma tanta pazienza. Arriverà anche per noi ❤
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.non ho vissuto questa esperienza, ma.posso capire bene la delusione che provi, magari il consiglio che mi sento di darti e non pensarci troppo perché anche il pensiero stesso influisce.... ti abbraccio forte!!!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu Laura e ti ho risposto di getto...vedrai che verrete ripagati x questa attesa! Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere Fede... Grazie mille per le tue parole e la tua preghiera Smiley heart
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura io avevo le perdite sul bianco sporco ..aspetta a dirlo..incrocio tnt le dita x te Smiley smile gli stick canadesi dipende anke qnt ti dura la fase luteale
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, non ho alcuna esperienza perché non sto neanche provando ma le tue parole mi hanno colpita molto...ogni tanto vi leggo un po tutte e ricordo bene del tuo aborto...io posso solo che fare una preghiera x te affinché questo Angelo dal cielo arrivi presto da voi! Forza che tutte voi siete delle rocce! Un abbraccio e non vedo l ora di leggere il tuo nuovo positivo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione