Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia

Quanti soldi...

Beatrice, il 29 Ottobre 2016 alle 03:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Vedo tutte così tranquille scrivere cifre per me incredibili di spese per ricevimento,abito,parrucchiere ecc ,ma solo io sono così preoccupata per i soldi che stiamo spendendo per il matrimonio? insomma è per un giorno solo a parte il viaggio di nozze per il quale non mi sconvolge spendere un...
Vedo tutte così tranquille scrivere cifre per me incredibili di spese per ricevimento,abito,parrucchiere ecc ,ma solo io sono così preoccupata per i soldi che stiamo spendendo per il matrimonio? insomma è per un giorno solo Smiley ups a parte il viaggio di nozze per il quale non mi sconvolge spendere un tot..tutto il resto mi sembra così caro! perfortuna l'abito di cui mi sono innamorata rientra nel budget ,anzi abbiamo risparmiato 300 euro ma spero che succeda così anche per altro cioè trovare fiorista,truccatrice e parrucchiera ecc a prezzi ragionevoli Smiley catface

46 Risposte

• Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Viterbo
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi stiamo cercando di spendere il giusto.... e anche meno. mi rendo conto che ci sono cose inutili che per convenzione ti fanno credere indispensabili. paghiamo tutto noi e abbiamo una bimba puoi immaginare!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutti dal tipo di matrimonio che vuoi..io odio i matrimoni proprio perché non sopporto l'idea di stare 5 o 6 ore seduta a un tavolo e spendere il triplo per mangiare le stesse cose che mangerei in un giorno qualunque..quindi il mio matrimonio sarà il più spiccio possibile..poi trovo inconcepibile spendere tutti quei soldi per un solo giorno..ma ovviamente è un mio parere Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi risparmiamo da sempre, quindi niente ci ha colti impreparati!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ...capito
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho un budget e x far quadrare il tt m sn data da fare un anno e mezzo prima ...fino adesso c siamo...speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farò né pranzo né cena..solo un piccolo rinfresco..poi ho tagliato su quello che ritenevo inutile..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ci riesci con solo 4000 ? La mia location con 40 invitati viene 5.600€ e poi c'è il resto ....
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene... Anche noi stiamo cercando di risparmiare su tutto, viaggio di nozze compreso, ma è difficile e ho paura di sforare dalla cifra che ci siamo dati! poi ci sono cose secondo me più importanti, come la casa... E anche lì se ne vanno tanti soldini, ma almeno non sono per una sola giornata...
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che se si spendono determinate cifre è perché si ha la possibilità di farlo..noi spenderemo max 4000 euro, e già sono tanti considerando che non abbiamo risparmi..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! biamo la tua stessa paura!! on siederà che stiamo sistemando anche casa.....o una paura allucinante!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cercare bene, il forum offre diversi fornitori che fanno sconti e promozioni, cercare qualcn di fiducia che ti possa far risparmiare qualcs e sperare di avere fortuna. Noi non avevamo un budget ma, poichè la.parte di fm la stiamo pagando noi, ci siamo mantenuti coi costi
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente....io ho una paura di non farcela ...anche noi con budget basso e non so se riusciremo a fare il viaggio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Più di una volta mi è venuto da pensare di lasciar perdere...però alla fine mi ricredo pensando che comunque è per fare una cosa bella e importante. Cercando di tagliare il più possibile.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e sottoscrivo! Noi non abbiamo voluto (e potuto) fare una cosa maestosa, ma se parti con un budget stabilito e resti su quella linea si riesce a risparmiare qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione