Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Quanti soldi !!!

Sposaottobre, il 23 Giugno 2020 alle 18:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Raga la situazione mi sfugge di mano ! Sarà che ho l'occhio per le cose belle ma sto avendo dei preventivi assurdi ! Help me ! Ditemi un po' ,per un trucco sposa mi hanno chiesto 350€ ! Ma stiamo fuori ! E per i fiori spenderò quasi 2000 €! Chi come me ?Ho paura che mi faccio prendere...
Raga la situazione mi sfugge di mano ! Sarà che ho l'occhio per le cose belle ma sto avendo dei preventivi assurdi ! Help me !

Ditemi un po' ,per un trucco sposa mi hanno chiesto 350€ ! Ma stiamo fuori !
E per i fiori spenderò quasi 2000 €! Chi come me ?Ho paura che mi faccio prendere dall'entusiasmo e sforo totalmente i budget!!

77 Risposte

• Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stabilite un budget->assegnate una porzione di budget a tutto->attenetevi a quello 💕 l'ideale è tenere un budget un po'più basso per potervi concedere qualche "falso extra"
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo qui in Campania ho appurato che i prezzi sono sempre più alti o al sud specialmente 🤨
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della provincia di Salerno e sbirciando nel tuo profilo sei della Campania anche tu ,io comunque non capisco come mai qui i prezzi sono così alti !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei Carmen? Ad occhio e croce la regione è la stessa😅 comunque per quanto mi riguarda la truccatrice che ho scelto mi ha chiesto 300 euro comprensivo di trucco mamma, mentre per i fiori ho firmato il contratto per 2000 euro comprensivo di tutto tranne bouquet 😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca altri fornitori..io ho pagato 150 per trucco sposa e 500 per i fiori...trovare a meno si riesce
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I 350 chiesti dalla truccatrice sono solo x prova trucco sposa ,trucco sposa ,trucco mamma e trattamento viso ! Stop
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiesto 300 euro ma sono incluse anche ceretta, trattamenti, mani, piedi ecc. I fiori li pago 1200 mi pare...ma sposandomi in comune non ho da fare l’allestimento della chiesa
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo bloccato i fiori e considerato che mi sposo ad ottobre avevo poca scelta ,mi sono buttata sulle rose (solo per casa mia e chiesa quota 1500€) ma mi è appena venuto in mente che dovrà preparare anche casa dello sposo e quindi dovrò aggiungere altri soldi ! Help me!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco !
    O sarò io che forse cerco sempre il meglio e come si dice da me "teng i vizi" oppure sono proprio i prezzi ad essere alti !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due 😂😂😂 Diciamo che io per non esagerare mi sono data una bella regolata! La mia parrucchiera mi prende meno di 200€ per acconciatura e trucco, il fioraio 1000€ scegliendo dei fiori che sono bellissimo ma meno cari di altri... tante cose tre me le sto facendo da sola e risparmio un sacco 😱😱
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 200 per il make up e 1500 per i fiori. In effetti appena nomini la parola matrimonio tutto è più caro di quanto ci si aspetta. Ma ci sono anche le alternative più economiche. Ad esempio la mia parrucchiera mi ha chiesto ben 400 euro per l’acconciatura. Ho chiesto alla mia truccatrice di farmi i capelli e mi ha chiesto 200, la metà!! Per cui non fermarti a cercare e spendi solo per le cose dove sei convinta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come ti capisco!! Sono nella tua stessa situazione! Anche se c è da dire che ovunque vai come dici la parola MATRIMONIO i prezzi lievitano istantaneamente 😒
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eh bisogna stare attenti 😅 sarà che tanti alla parola matrimonio purtroppo ne approfittano.. secondo me devi vedere tu quali sono le tue priorità, dove cioè sei disposta a spendere di più, oppure a qlcs devi rinunciare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione