Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

Quanto aspettare?

Debora, il 2 Maggio 2022 alle 19:26 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, io e mio marito siamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6. Ci siamo sposati il mese scorso e stavamo pensando di iniziare a mettere si famiglia. Secondo voi è troppo presto?

5 Risposte

Ultime attività da Alice, il 3 Maggio 2022 alle 10:45
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è un tempo prestabilito, solo voi potete sapere se vi sentite pronti oppure no Smiley shame

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora. Non c'è un tempo per cercare un bambino. Se è un vostro desiderio perché non provarci?! Io mi sono sposata a settembre e abbiamo iniziato subito a cercare un bambino perché era un desiderio che avevamo ancora prima di sposarci. E con immensa gioia ho scoperto di essere incinta a febbraio. Parla con tuo marito e insieme troverete l'equilibrio giusto ne sono sicura ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un momento valido per tutti...ognuno ha i suoi tempi. Se voi siete pronti è il momento giusto. Io e mio marito ci siamo sposati dopo 2 anni che stavamo insieme,al nostro primo anniversario di matrimonio il nostro primo figlio aveva 13 giorni🥰 e per il terzo anniversario arriverà la sorellina
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto direi di no però dovete essere pronti voi, non c è una regola fissa, ogni coppia è a sé!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora secondo me dovete sentirvi pronti voi prima di tutto. Ci sono persone che si sentono pronte prima del matrimonio se magari convivono da tanto e c’è chi si sente pronto dopo. Io mi sono sposata nel 2019 e abbiamo iniziato a provarci nel 2020. Dovete parlarne tra voi in modo chiaro, fare tutti i vostri ragionamenti e se poi vi sentite pronti potete iniziare a provarci. Magari prima di iniziare vai dal ginecologo così ti fa una visita e ti prescrive i vari esami preconcezionali se non li hai già fatti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione