Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Quanto avete ottenuto con lista nozze?

Laura, il 22 Settembre 2019 alle 19:20 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao! Quanto avete ottenuto o Considerate di racimolare con la lista nozze? Non so quanto considerare per il Viaggio. Al momento mi sto tenendo bassa per non avere brutti scherzi ma per capire una media.

Ovviamente non per un discorso di voler tanto ma per organizzazione del budget e prenotazione del viaggio (lista nozze=lista viaggio).
Noi siamo al nord Italia

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Settembre 2019 alle 21:41
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c è limite alla sfacciataggine...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì.... E ha chiesto pure se poteva venire con la moglie ma abbiamo risposto che non avevamo più disponibilità di posti 😒
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    100 € a testa mi sembra una previsione più che realistica!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io mi chiedo, c è davvero ancora gente che da 25 euro quando va ad un matrimonio?? Sprofonderei....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un centinaio circa...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma vai tranquilla! Noi abbiamo ricevuto quote da 25 e altre da 200...quanti invitati hai?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉 Teoricamente penso di poter considerare una media di 100 euro a persona come regalo anche se nella pratica mi sto tenendo più bassa 😬
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Anche noi come te stessa paura,

    Non voglio fare una lista viaggio perchè temo che dai miei parenti non venga compresa e venga criticata. Però spero di riuscire con le buste ad avere tutti i soldi necessari a ricoprire la spesa del viaggio!


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, ti scrivo dal Piemonte 😊 noi abbiamo fatto la lista nozze (9800 €) e con 120 persone invitate è stato interamente coperto (ci hanno anche restituito l'anticipo che avevamo versato per fermare i voli + 50 €) in più tanti regali fuori lista tutti in contanti (circa 1500) che ci siamo divisi e che useremo per le escursioni e le cene fuori programma. Questo parenti esclusi perché abbiamo deciso che i regali dei familiari restavano personali.
    La maggior parte versa nelle ultime 2 settimane, ero spaventata perché vedevo arrivare poche quote e temevo che avremmo dovuto versare buona parte del viaggio ma invece... 70 di qui 100 di là il viaggio è stato coperto quindi organizzate tranquilli 🥰
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io non ho fatto lista nozze, ma ti posso dire che abbiamo recuperato ciò che abbiamo speso in location per la cena, credo che per una lista nozze-viaggio se vi limitate al viaggio in sé tutto incluso potete recuperare l'intera cifra, ma se aggiungete escursioni in più a parte (come hanno fatto dei nostri amici) magari non recuperate tutto, tenendo conto che per un viaggio di nozze di 15gg.circa, la media può andare dai 7000/8000 euro sia America ma credo anche in Europa.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, Smiley smile come stai?

    Per farti un'idea di quanto gli altri sposi hanno più o meno racimolato, ti passo questo link da cui potrai confrontarti:

    topic di quanti soldi nella lista viaggi

    Il prezzo del viaggio può variare secondo il periodo dell'anno che scegliete, le mete e il tipo di vacanza o resort.

    Il mio consiglio è quello di dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia e richiedere maggiori informazioni inviando un preventivo gratuito:

    Viaggio di nozze Torino

    Dove vi piacerebbe andare? E quanto siete disposti a spendere? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione