Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Maggio 2019 Verona

Quanto avete speso per i fiori?

Angela, il 14 Settembre 2018 alle 23:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Devo ancora andare dal fioraio... ma tra fiori tavoli, fiori chiesa, fiori vari, e bouquet quanto si spende in media?

14 Risposte

Ultime attività da Rita, il 15 Settembre 2018 alle 14:20
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo 880€ e comprende allestimento casa sposa e sposo, chiesa con 9 composizioni floreali (perche il parroco non vuole fiori su panche e max 2 sull'altare) tappeto fuori chiesa per interno spiazzale, 7 fiori occhiello, bouquet piccolo per damigella, due cesti di petali, rose ripiene di riso, fiori per me capelli.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 600 chiesa e a parte bouquet che dovrebbe essere sui 50 euro. Per i centrotavola che ho preparato io mi faccio fare dei mazzetti di fiori e prenderò delle rose da disporre in giro per circa 100 euro totali. Il fiorista della chiesa mi aveva chiesto il doppio...ho cercato qualcun’altro altrimenti avrei fatto da me...non mi va di spendere una follia in fiori e comunque non amo nemmeno che siano cose esagerate e troppo appariscenti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 900€ tutto compreso
    • Rispondi
  • Angelica
    Super Sposa Ottobre 2018 Sassari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 600..faremo solo la Chiesa,le auto e accessori per damigelle testimoni e pagetti. per il ristorante ci penseremo noi, idem per entrambe le case (casa dei miei e dei miei futuri suoceri).
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 2600 euro chiesa e location
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto spendendo 450 euro, i miei fiori saranno i girasoli e i settembrini c saranno poi fiori d campo. Considera che sarà matrimonio simbolico quindi c sarà solo la sala e la zona del rito addobbata.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho speso poco meno di 1000 euro però bouquet da solo 400😅😅 poi coroncina e bracciale per le mie figlie , bracciali x le mie testimoni, corsiage per mio padre mio suocero e i testimoni di mio marito e tutte le decorazioni sia per il rito che per la location compresi il tableau i cavalieri ecc...
    • Rispondi
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina io spendo 1.000€ tra chiesa, 3 bouquet, dei bracciali di fiori per le damigelle e testimone, quello per lo sposo e altri 8 per i testimoni e genitori.. e allestimento della location...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea dei centrotavola è molto bella, ma tutto il tema del matrimonio dovrebbe poi ruotare attorno a quello.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente. Non ho fiori né bouquet né altro.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱no io in realtà pensavo molto meno!! A me piacciono i tulipani, le rose, e i girasoli.... pensavo un bouquet di tulipani rosa e bianchi. E poi per i tavoli qualcosa di semplice... a me piaceva anche L idea di mettere come centro tavola delle piante da orto, così che a fine serata le decorazioni possano essere portate a casa e possano essere riutilizzate, da noi o dai nostri invitati! Ma pensavo di stare sui 1000 totali.... dite sia poco? E anche L idea dei centro tavola? È che odio gli sprechi...
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io solo chiesa e casa 1500€!!ovviamente puoi spendere anche molto meno ma ciò dipende da quello che scegli, dai fiori, dai vasi, dal colore del tappeto!!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 700,00 poche composizioni perché non volevo spendere troppo in cose che durano due giorni. Cmq dipende da cosa vuoi e dai fiori che scegli. Si va dai 1000 ai 2000
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai fiori che scegli e dagli addobbi, noi spenderemo un salasso, ogni composizione in chiesa, ma sono grandi, 250 euro, le composizioni sui tavoli 120 euro ognuna. Però c'è gente che fa tutto con 1500 euro. Beati loro😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione