Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce

Quanto ci avete messo per trovare casa?

Daniela, il 29 Novembre 2016 alle 22:39 Pubblicato in Nozze Puglia 0 15
Noi vorremmo comprare... non abbiamo problemi per il budget ma non si trova nulla ultimamente!

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Dicembre 2016 alle 19:28
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brindisi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi la ricerca è stata davvero lunga ed estenuante.... il nostro budget purtroppo era limitato e trovare quella giusta è stato davvero difficile. Se ci piaceva la zona la casa era da buttare giù, oppure sempre troppo grande, troppo piccola, troppo cara, troppo umida....che impresa! Alla fine ci siamo rivolti ad un'agenzia e la casa dei nostri sogni è arrivata Smiley heart Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me conviene comprare e ristrutturare (soprattutto se non avete fretta di dover cambiare subito casa) perchè così la casa rispecchierà di più le vostre esigenze.

Difficilemente troverete qualcosa di già ristrutturato che sia prorpio come piace o serve a voi.

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo da quest'estate ma non mi convince nulla... per di più alcune sono troppo care rispetto a come sono, bisognerebbe investire altri soldi per ristrutturarle e non conviene
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6/8mesi di ricerche...
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi fortunatamente l abbiamo trovata subito neanke 1 mese ...poi però ci sono voluti 4 mesi x acquistarla causa vacanze di agosto e tutta l organizzazione x l acquisto! Era nuova quindi dopo l acquisto l abbiamo solo arredata !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno intero! Spero non vada cosi per le lunghe la ristrutturazione ...purtroppo le case nuove non potevamo permettercele!!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente mio marito aveva già casa.

Mentre organizzavamo il matrimonio l'abbiamo ristrutturata ed arredata Smiley heart .

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quanto state girando?

Noi ci abbiamo messo circa un anno a trovare la casa giusta. Ne abbiamo trovate altre che ci piacevano ma non rientravano nel budget...

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quasi due anni ma avevamo un budget basso e desideravamo tanto un giardinetto..ci stavamo quasi arrendendo a rinunciare al giardino e invece l'abbiamo trovata Smiley shame adesso aspettiamo il rogito Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci abbiamo messo un anno dalla ricerca alla firma del rogito ma ne è valsa la pena! L'adoro!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai problemi di buget dovresti trovarla casa nelle c'è ne sono noi ne dobbiamo vedere un'altra è più penso decidiamo ma comunque abbiamo avuto difficoltà perché abbiamo un buget ma di case meravigliose e costosissime ne ho visto
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti parlo per l'affitto. Noi ci abbiamo messo un paio di mesi, settembre e ottobre, abbiamo girato poco perché me abbiamo viste solo tre e la terza era quella giusta. Pensa che da me è il contrario nel senso che si trova di più da vendere che d'affittare.
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mesi per trovarla,2 mesi e più per acquistarla e un'infinità di case viste...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece me avrei trovate di case ma .. Manca il budget siamo in affitto e mi sa che ancora per un po ci rimarremmo
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quasi 7 mesi al matrimonio ancora nnt.. se ti incoraggia ne abbiamo viste circa 50 di case ormai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione