Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia

Quanto costano i vestiti da sposa??

Sofia, il 7 Novembre 2012 alle 15:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Premetto che non sono mai andata in un atelier ma mi sono limitata solo a guardare i cataloghi.

Lo so che ogni vestito ha un suo prezzo...

Per chi è andata in atelier chiedo: ci sono dei vestiti che costano sui mille euro??

La linea pronovias quanto costa??' Hanno dei prezzi fissi per tutti l'atelier d'italia??

Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Novembre 2012 alle 14:33
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare, ci sono vestiti che costano anche 1000 euro. in genere sono quelli degli anni passati.

devi solo chiedere in atelier

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il mio l'ho pagato 900 euro, ma non in Italia, l'ho preso a Parigi e ho pagato 900 compreso di velo e cerchio. Purtroppo in Italia i prezzi sono più alti.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia..
    Io alla fine non ho scelto quello...
    Ma il prezzo di listino è 2.200 per abito e corpetto...
    Piu il velo...
    Li dipende anche dal velo che si sceglie...
    Il suo costava sui 500€
    Ma una ragazza dici di aver pagato il tutto 2.400€
    Quindi si vede che fanno anche uno sconticino sul tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Novella Luglio 2013 Pescara
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia,

io ho girato diveeeersiiii ateliers (e non ancora trovo l'abito......) e ti dico che sui 1.000 € li ho trovati solo in un atelier sartoriale (ed erano abiti utilizzati per le sfilate).

Ho provato gli abiti Pronovias, quelli che ho visto io si aggiravano sulle 2.700 €.

Non credo comunque che abbiano dei prezzi fissi in tutta Italia (ho provato 2 abiti Nicole in 2 ateliers differenti e i prezzi erano mooooltoo diversi!)

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho provato una decina di vestiti e quello che ho scelto l'ho pagato 1400, però sicuramente partono dai 1000 almeno c'è scritto anche su questo sito, circa tutti gli atelier della mia zona partono dai 1000. la linea pronovias non saprei, il mio abito è di un'altra stilista.

Poi dipende anche dalla linea, anno, tipo di materiale, eventuali punti luce ecc ecc

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! i grandi centri della sposa hanno degli abiti in pronta consegna che completi di velo arrivano a costare 1000 euro..i pronovias no...costano di più...e cmq pensa che devi sempre aggiungere il velo che è a parte

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho preso 1500€ ma solo l'abito

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per trovare dei prezzi sotto i mille e meglio andare in un outlet ma molto atelier tengono anche della linee piu' economiche ti conviene chiedere prima di andare in ogni caso i prezzi solitamente partono dai 1300 circa i pronovias non so nell'atelier dove sono stata non li trattavano!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione