Proseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
Proseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰
Anche qui non ho ancora acquistato però abbiamo prefissato un budget di 7/8€ a bomboniera non di più.. ho preso anche dei segnaposti carini che potevano anche essere considerati bomboniere 🙈
Per le bomboniere invece abbiamo fatto fare delle bottiglie di vino.. alla fine 13€ a bottiglia compreso di tutto, dal fiocchetto all’etichetta personalizzata, al sacchettino con i confetti e spedizione. Per chi invece non viene al ricevimento per dei motivi o per i vicini di casa ecc riceverà comunque un ricordo, un rotolino con i confetti, che trovo bellissimi come sono venuti, per la cifra di 3.50€
Ancora da prendere le bomboniere....idee zero 🤦♀️ Ma regaliamo già ai nostri invitati i biglietti con la cabinovia skyway ed il pernottamento con prima colazione presso la struttura del ricevimento. Penso che prenderò qualcosa di simbolico.