Proseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
Proseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰
Visto che le faremo da noi, speriamo di spendere meno di 6 euro. Mia madre farà piccoli barattoli di marmellata, aggiungeremo confetti, cucchiaino personalizzato e confezioneremo tutto in una scatola coperta da un bel tessuto chiuso a furoshiki.
Ovviamente sono la cosa più importante, quello che rimane agli invitati per tutta la vitanon abbiamo ancora scelto ma credo di spendere più di 10 euro, tanto ho pochi invitati e posso permettermelo
Abbiamo speso x le bomboniere 15€ cad compreso di confetti, scatola trasparente di chiusura, bigliettino bomboniere procurato da noi e nastrino di raso tutto fatto da un laboratorio artigianale molto curato.
Abbiamo speso più di quanto volessimo, ma abbiamo trovato quello che ci piaceva ad un prezzo inferiore rispetto ad altri negozi che la vendevano (uguale, stessa marca)
Le farò io! Bottiglie d'olio 1€ l'una, etichetta personalizzata 100 etichette 10€ e l'olio è il nostro (quasi gratis escluso il prezzo del frantoio che non ho calcolato perchè sarà per tutta la nostra produzione)