Mancano 214 giorni al 24 aprile 2020...e l ansia aumenta sempre di più.. Soprattutto perché abbiamo appena iniziato a ristrutturare casa e non sappiamo se ce la faremo a far tutto 😣 Aiutooooooo
Al nostro si mancano esattamente 308 giorni ♥️ 27 luglio 2020... è da un anno che progettiamo il nostro matrimonio e il tempo fino ad oggi è volato... con i preparativi tutto bene, due giorni fa abbiamo anchetrovato la bomboniera ... per quanto riguarda le partecipazioni le sto creando io, usando delle ampolline che sto decorando con nastro blu colla a caldo e inserti in legno a forma di nota musicale (il nostro tema è la musica). Io ho già trovato è bloccato L abito da sposa. I lavori di muratura a casa procedono ed entro ottobre avremo la consegna delle chiavi. I mobili arrivano a fine novembre ♥️ A metà ottobre iniziamo il corso prematrimoniale !Insomma tutto pronto. Manca solo L addobbo floreale
Visualizza messaggio citato
Si infatti abbiamo la grande ( 8 anni ) che porta le fedine con mio fratellino🤩 e davanti il maschietto (2 anni ) che controlla la situazione 😅 la piccola (1 anno fatto il 17 di qst mese ) fa la principessina 😅
Visualizza messaggio citato
Abbiamo quasi tutto,😄mancano solo partecipazioni ,bomboniere, abiti e piccoli dettagli come segnaposto tablau ecc... Le cose principali ci sono tutte. A te che manca?