Noi 320 giorni! 5 agosto 2020 e abbiamo la chiesa, la location, il catering, l'animazione, il prete e a ottobre cominciamo il corso e oggi abbiamo preso l'appuntamento per il fioraio per il mese prossimo. E ogni volta che leggo che c'è qualcuna di voi che ha fatto quasi tutto un anno prima entro in panico 😭 Speriamo di riuscire a fare tutto 😕
Poco meno di otto mesi, 13 mqggio 2020... Abbiamo preparato e confermato tante cose e altrettante ne mancano😍😍😍 ma cerchiamo di viverla piu serenamente possibile, è un esperienza bellissima.. 💝💝
- 427 giorni la data è fissata in chiesa per il 21 Novembre 2020, ho già scelto l'abito da sposa,la sala ricevimenti, la musica (dj) , l'abito della piccola damigella , l'auto a noleggio già bloccata,le bomboniere ,i segna posto ,e sto già facendo preparare le Partecipazioni , abbiamo scelto il fotografo dobbiamo solo bloccarlo con un acconto e idem il fioraio.. Poi ho già trovato la truccatrice per il mio make up... Per il momento siamo fermi con i preparativi ma si riparte il mese prossimo 😍🥰❤