Visualizza messaggio citato
Sì, esatto,anche se mi sembra che le farfalle patiscano molto di più. Quando escono dalle scatole molte hanno le ali rovinate e non possono quindi più volare, e quindi vengono poi spazzate via come se fossero oggetti,ed invece sono esseri viventi. Lo so che rimarrò antipatica a qualcuna di voi,ma pazienza. Quando si tratta di maltrattamenti di animali non ce la posso fare,è più forte di me
In realtà nn me ne ero neanke accorta 😅 penso l'abbia cambiato in automatico il T9 del telefono 🤣🤣🤣. Cmq concordo...💪🏻💪🏻💪🏻 ankio sono x l'italiano 😜
Ragazze posso fare un appello animalista? Vale la pena massacrare delle farfalle ,che comunque la mettiate sono esseri viventi,per i nostri capricci? Dai,veramente,ne escono messe molto male dopo essere state chiuse in una scatola per delle ore. Non mi sembra giusto. Scusate la schiettezza. Spero ci ripensate e che puntiate su altro
Anke io amo il lancio delle farfalle anche xke il mio tema sarà kn le farfalle ma me le hanno sconsigliate xke le paghi tanto e durano poco xke hanno vita breve poverine
Io non vedo L ora ma ho anche tanta ansia xke mi sposo a Caserta ma vivo a Treviso quindi x me sarà ancora più stressante😪😪
🤣 🤣 🤣 🤣 Io ho pensato ventaglio, bolle di sapone, salviette rinfrescanti, fazzoletto asciuga lacrime, un sacchetto di 🍬 e coccarda per auto. È troppo?