Visualizza messaggio citato
Sì, esatto,anche se mi sembra che le farfalle patiscano molto di più. Quando escono dalle scatole molte hanno le ali rovinate e non possono quindi più volare, e quindi vengono poi spazzate via come se fossero oggetti,ed invece sono esseri viventi. Lo so che rimarrò antipatica a qualcuna di voi,ma pazienza. Quando si tratta di maltrattamenti di animali non ce la posso fare,è più forte di me
Visualizza messaggio citato
In realtà nn me ne ero neanke accorta 😅 penso l'abbia cambiato in automatico il T9 del telefono 🤣🤣🤣. Cmq concordo...💪🏻💪🏻💪🏻 ankio sono x l'italiano 😜
Visualizza messaggio citato
Ragazze posso fare un appello animalista? Vale la pena massacrare delle farfalle ,che comunque la mettiate sono esseri viventi,per i nostri capricci? Dai,veramente,ne escono messe molto male dopo essere state chiuse in una scatola per delle ore. Non mi sembra giusto. Scusate la schiettezza. Spero ci ripensate e che puntiate su altro
Visualizza messaggio citato
Anke io amo il lancio delle farfalle anche xke il mio tema sarà kn le farfalle ma me le hanno sconsigliate xke le paghi tanto e durano poco xke hanno vita breve poverine
Visualizza messaggio citato
Io non vedo L ora ma ho anche tanta ansia xke mi sposo a Caserta ma vivo a Treviso quindi x me sarà ancora più stressante😪😪
Visualizza messaggio citato
🤣 🤣 🤣 🤣 Io ho pensato ventaglio, bolle di sapone, salviette rinfrescanti, fazzoletto asciuga lacrime, un sacchetto di 🍬 e coccarda per auto. È troppo?