Mancano 8 mesi, scelta location, chiesa, abito, partecipazioni, bomboniere, torta, fiori... Siamo indecisi sul fotografo.. Ce ne sono diversi molto bravi!
Visualizza messaggio citato
Bomboniere anche noi,facciamo quelle solidali,prefiamo aiutare un'associazione,per le partecipazioni ci hanno consigliato di aspettare un pò ancora.
E niente chiesa,rito civile in location Per il vestito ancora no,è la cosa che mi agita di più in realtà 🙄
Visualizza messaggio citato
Noi siamo messi bene... abbiamo location, chiesa, fotografo e a nuovo anno confermiamo bomboniere e partecipazioni . sei già andata per il vestito?!
Visualizza messaggio citato
In realtà eravamo messi bene,finché non abbiamo deciso di rivoluzionare tutto😂 Fino a ieri avevamo location,fotografo e musica... Ora stiamo valutando altri 2 posti,voi??