Manca 259 giorni.. e nn ci manca molta roba da preparare!! 🤪
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi sembra un gioco carino.. così la gente non si dovrebbe annoiare,no? Ma a noi ce lo puoi dire quale sarà il regalo per chi vince....😅😅
Ciao Daniela le lacrime di gioia sono dei tovagliolini personalizzati che inserirò nelle Wedding bag per “lacrime di gioia” ovvero per le persone che si commuoveranno in chiesa 🙂 .. lo spy wedding è un gioco ovvero sempre nelle Wedding bag troveranno un foglio con le regole e un altro dove gli invitati troveranno quali momenti fotografare e inserire nell’album di wedshoots per accumulare punti e chi vince a fine serata riceverà un regalo.. 😃 ti allego le foto di quelli che ho preparato io usando Canva per rendere meglio l’idea 😘
Ciao , a noi mancano 360 giorni, abbiamo prenotato chiesa ,location, catering, animazione/Dj, band ,fotografo/videografo, trucco,parrucco ,fioraio e ho già girato due atelier 😊
Noi abbiamo scelto già la location, fermato il fotografo, fioraio e la macchina... Diciamo che abbiamo cercato di prenotare le cose più importanti e da gennaio anche noi continuiamo con le altre cose. 🙈 Per ora siamo fermi e pensiamo alla casa
Se anche te sei dietro alla casa, allora siamo sulla stessa barca 😂🙈 per questo voglio impostare ora tutto per il matrimonio, finire la casa e da gennaio rimettermi dietro a dettagli e via dicendo Hai già scelto qualcosa??
Lo so, però per questo problema di organizzazione vi hanno cacciati in un bel pasticcio.. avete già pensato a qualcosa per il piano b??