Visualizza messaggio citato
Noi lo abbiamo già comunicato alle nostre famiglie 😍. La data la decidiamo in base alla disponibilità della sala che sceglieremo, spero non si portino via tutte le date di settembre 😆
-3!! Sono troppo emozionata!!! Abbiamo fatto quasi tutto, in questi giorni finiamo di preparare le bomboniere e il tableau. L'emozione si fa sentire ogni giorno che passa😍😍😍