1 anno e 8 mesi ๐คฃ abbiamo prenotato la villa il mese scorso e ci siamo presi un pรฒ di tempo perchรฉ viviamo allโestero quindi sarร un pรฒ piรน difficile organizzare le cose da qui...tra lโaltro io dovrรฒ iniziare un corso molto importante per il mio lavoro e questo mi terrร lontana dallโItalia per almeno 6 mesi! Eppure a me sembra che manchino pochissimi giorni...sono giร emozionata al pensiero ๐
Visualizza messaggio citato
Siii veramente tanta solo che ho dei momenti improvvisi di agitazione, se iniziano ora non so il giorno del matrimonio come sarรฒ! Spero che sia tutto nella norma comunque ๐
Ma certo che siiii... Non farti perdere dall 'ansia... Alcune spose hanno preparato il matrimonio anchz in 6 mesi. Tranquilla๐
Beh sai,le persone con cui abbiamo interloquito non hanno colpa. Sono i proprietari che dovrebbero risolvere certe questioni, e che delegano a loro .
Sono dโaccordo, pur di sposarci ci accontentiamo di tutto ๐ ora vediamo cosa si riesce ad arrangiare di carino come piano b A te quanto manca??
Quello sicuramente, faremo questa festa carina ma in piccolo perchรฉ vogliamo sposarci lo stesso.. e se riusciremo nel 2021 faremo la festa grande ๐ a te quanto manca??
Sรฌ ma anche queste persone sono state veramente poco serie, vi hanno proprio preso in giro ๐๐ cosรฌ siete da capo? Quanto manca alla data?? Noi alla fine faremo questo matrimonio carino ma in piccolo e rimanderemo la festa (ormai simbolica) in grande al 2021.. meglio di niente
- 239 !!! Adesso iniziati i lavori a casa gli invito ordinati da un mese ancora non arrivati iii segna posto da trovare solo locatIon confermata o mio dioooo e sono giร emozionatissimaaaa