Io il 21/05/2020 prenotato location, e fatto il vestito, poi ci siamo arenati, pensava a tutto lui, tranne che al mio vestito 😀, ora lui è super impegnato con il lavoro e mi ha chiesto se posso iniziare ad occuparmi di qualcosa, il problema è che io proprio non ho voglia, sono una sposa atipica, ho scelto lui tutto il resto è relativo. Lui invece ci tiene moltissimo, speriamo che mo prenda l’entusiasmo e la voglia di organizzare
Visualizza messaggio citato
Non dirmi nulla😞 giá io sono ansiosa per tutto il matrimonio , adesso con il tempo un po incerto ti faccio solo immaginare 🤣❤️
Visualizza messaggio citato
Saranno molto semplici perché abbiamo preferito puntare su altro, farò dei barattolini di vetro che hanno il tappo in sughero con dentro i confetti (così quando saranno finiti potranno essere riutilizzati) e metterò lungo i lati un bordino di juta con pizzo e un nastrino giallo al centro (che riprenda il colore del matrimonio) chiuso tutto con un cuoricino di legno con le nostre iniziali ❤️
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica. Ma sei imbattibile! 4 giorni dopo la proposta avevi già l abito!! 😳😳
Visualizza messaggio citato
Che bomboniere farai? 😍
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Lucia, anche per noi doveva essere a giugno di quest anno,stavamo già organizzando da mesi. Ma poi 2 settimane prima di Natale è morto il mio babbo,ed io non me la sono sentita di fare il matrimonio a distanza di 6 mesi.