Manca ancora un anno ! Ho iniziato i preparativi da 7 giorni ,abbiamo fissato giร sala ,chiesa,truccatrice ,fotografo e parrucchiere โฅ๏ธ Ho un ansia immensa e non vedo lโora che arrivi quel giorno ๐ญ๐ญ๐ญ
A me mancano 10 mesi! Con i preparativi siamo messi molto bene! Mancano solo viaggio di nozze, vestito sposo, libretti messe e qualche altro dettaglio! ๐
Ciao !! A noi mancano 8 mesi, abbiamo fermato chiesa, location, fotografo, estetista, parrucchiera, trovato abiti, fermato fioraia , dj e preso le fedi , siamo a buon punto e lโagitazione sale un poโ ๐