Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo sforato di in giorno qui da noi di domenica non celebrano matrimoni...quindi al posto del 23 abbiamo scelto il 22
Noi ci sposiamo il 23 maggio 2020... Ancora abbiamo prenotato chiesa, sala ricevimenti, fotografo, dj, estetista e parrucchiera... Mancano ancora tante cose, siamo presi da mille impegni sia per sistemare casa che per lavoro/studio. Il tempo c'è... Ce la faremo a fare tutto 💪
14 settembre 2020 , manca ancora molto !!!! Abbiamo data per la chiesa, fotografo e dj garantiti perché nostri amici storici e sabato primo appuntamento con ristorante ... ❤️