Noi abbiamo organizzato 2 ricevimenti in città diverse in meno di 6 mesi, con 2 figli a cui badare, ero a trafficare fino all'ultimo giorno, ma è andato tutto alla grande!
Per cui... non preoccuparti, rilassati, divertiti e sono sicura che il vostro giorno sarà perfetto!!!
Visualizza messaggio citato
Io se mettessi scarpe altissime con tacco a spillo, camminerei come un dinosauro 🦕. Quindi ho optato pet queste... Fammi sapere se ti piacciono. In bocca al lupo per la ricerca😘
A me mancano ancora 14 mesi, per l'esattezza 438 giorni ,il tempo passa davvero molto veloce , io ho già fermato la sala ricevimenti, l'auto a noleggio , musica , abito da sposa ,bomboniere e segna posto scelti, sto facendo preparare le partecipazioni ,scelto tutti gli addobbi floreali e il bouquet,ho scelto il fotografo devo solo andare a fare il contratto e lasciare l'acconto...
Ora ci siamo fermati con i preparativi ma da ottobre si riparte... Aspettando il 21 Novembre 2020 🥰❤🤵👰
Mancano circa 10 mesi, ho già bloccato qualcosa ma sono molto in ansia per trovare la parrucchiera e la truccatrice perché nella città da cui uscirò non conosco nessunooo e ho paura di fare una scelta sbagliata essendo praticamente bendata 😱 e poi non troverò pace finché non troverò le scarpe...le vorrei belle e comode...ma sono 2 caratteristiche che non credo possano coesistere 😅😂😂
Mancano poco più di 6 mesi. Non ho ancora fatto niente 😱🤦🏻♀️ tipo in 2/3 mesi dovrò fare mille cose,senza contate che arriverà Natale,quindi il tempo sembrerà fermarsi. Aiuto!