A me manca un anno.. Ci sposiamo il 17 settembre 2020..non vedo l ora... Io ho giร prenotato chiesa, location, fotografo e musica/animazione...ora stiamo vedendo per i fiori..
Un annoo ๐ ci sposeremo l'11 settembre 2020.. Penso che quest'anno volerร e abbiamo ancora tante cose da definire.. Ma location, fotografo, macchina, musica e fiori sono stati giร prenotati...