Visualizza messaggio citato
Sono pienamente d’accordo con te!!! Non voglio rovinarmi il giorno per le scarpe! Figurati che io mi ero preventivata di indossare un infradito bianco gioiello (che avevo anche già comprato) in quanto il mio sogno era una location sulla spiaggia, ma poi il sogno purtroppo è sfumato, abbiamo cambiato location e quindi devo ora convertirmi all’idea di una scarpa un po’ più composta 😂😅 Tu a che punto sei con i preparativi? Già tutto pronto? 🤓
Ti auguro di trovare quello che cerchi 😍 pensa che io sono piccolina di altezza ma ho ignorato la cosa con un tacco non altissimo... È il mio giorno, e sicuramente non devo soffrire per qualche cm in più
Bellissima!! È proprio questo il genere che cerco, tacco spesso e plateau per potermi godere la giornata! Ne ho trovato un modello stamattina che rispecchiava molto le caratteristiche che cercavo, ma mi è sorto un altro dubbio: ho paura che con il tacco che ho trovato l’abito mi venga corto 😱 quindi ancora ci sto riflettendo su 🤦🏻♀️😅😂😂 spero di togliermi questo pensiero al più presto!!
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
9 mesi, ho location, fotografo, musicista, abito sposa, fiorista e dogsitter 😁
Sposa Abituale
Giugno 2021
Napoli
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me mancano - 657 giorno ancora tempo ci vuole x ora solo chiesa o prenotato sto vedendo preventivi x le location☺
Ben 145 giorni!
Dobbiamo definire il fotografo el fiorista . È non appena ci confermano le presenze definiamo gli alloggi. Perché gli invitati vengono da altre parti rispetto al ricevimento.