-293 abbiamo prenotato la chiesa, la location, fioraio, fotografo, bomboniere, le partecipazioni e acquistato il portafedi...A fine mese confermiamo l'animazione per il ristorante ed andrò in qualche atelier nella speranza di trovare il vestito 😅😘
-13 giorni 😱 mi manca solo di andare in curia e 2 giorni prima vado a prendere i fiori al vivaio per decorare casa mia ❤️ Tutto il resto diciamo pronto, manca la lista delle canzoni, ritirare l’abito, e partire per l’addio al nubilato 🙈🥳
-282. Abbiamo prenotato, chiesa, location, fotografo e video, fiori, musica/animazione per il ricevimento, musica in chiesa e abito da sposa. Stiamo dando un'occhiata alle bomboniere e a dicembre confermeremo le partecipazioni. Non siamo messi male ma ancora c'è tanto da fare
Visualizza messaggio citato
Non far caso a me che io vivo di ansia e quindi anticipo tutto!!! Comunque ne ho sentito parlare ma non ci sono stata. Noi siamo di frosinone quindi andremo(e ci siamo andati anche l anno scorso)alla fiera degli sposi a Sora. Sempre ottobre. Li c erano molti fotografi,credo tu faccia in tempo senza problemi ad aspettare ottobre quindi 😊
Visualizza messaggio citato
Le trapunte inveranali? Oh mio Dio sono indietrissimo... noi abbiamo fermato la Chiesa ed il ristorante. Per il fotografo volevo aspettare la fiera degli sposi che ci sarà ad Ottobre (hai mai sentito qualcosa sulla fiera d’Oltremare?)...giusto per avere qualche idea in più. Voi di dove siete? Dalle nostre parti (Sessa Aurunca-provincia Caserta) non c’è moltissimo e per ogni cosa occorre andar fuori 😭
Visualizza messaggio citato
Ti capisco😁 ecco stavo appena dando un occhiata alle trapunte invernali che se mi piacciono le prendo. Mi porto sempre parecchio avanti con il lavoro 🤣 comunque noi fermato ristorante,fotografo e musica! Stiamo procedendo con bomboniere e partecipazioni. Voi?