Ciao mancano 27 giorni e a parte l'ansia che sembra che non arrivi mai a fare nulla per il resto mi mancano i segnaposto e il tablemarriage che preparerò io
Visualizza messaggio citato
Oh mi dispiace 🙈 sarà stato un incubo. Però l'importante che riuscite a sposarvi, credo sia questo quello che conti di più. Non importa se sarà in piccolo, resterà sempre il giorno più bello della vostra vita 😍
Mancano 362 giorniiii... 11 settembre 2020😍
Non vedo l'ora. Aspettiamo da anni! Abbiamo prenotato location, fotografo, macchina, musica e parlato con il fioraio ❤️
Ciao Jessica, mi dispiace che non potrai fare il matrimonio che sognavi..Si sposa una volta sola, in teoria,e sarebbe bello fosse come vorremmo. Noi abbiamo avuto problemi con la location, da mesi avevamo accordi verbali con chi la gestisce,ma quando siamo andati a lasciare un acconto per fermarla,ci hanno detto che il piano B per 120 persone non è più possibile,motivo:tensostruttura rovinata in quei giorni durante una festa e proprietari che non vogliono sistemarla. Quindi,ci siamo dovuti mettere alla ricerca di un alternativa,erano mesi che fantasticavamo il nostro matrimonio lì..
Che problemi avete avuto voi?? Noi per colpa della banca, alla fine non ci ha dato i soldi per finire i lavori di ristrutturazione in casa e quindi li mettiamo di tasca nostra.. solo che erano quelli per il matrimonio 😂 così ci sposiamo lo stesso ma in piccolo, ho dovuto disdire tutto
Durante i lavori di ristrutturazione della casa nuova la banca ci ha dato metà dei soldi che aveva ‘promesso’ all’inizio, così i soldi per il matrimonio in grande andranno per i lavori 🙈 ci sposeremo lo stesso ma in piccolo per forza di cose, così ho dovuto disdire tutto quanto e rifare da capo
- 367 giorni... per ora abbiamo fissato la data in chiesa, ingaggiato fotografo e musica....
So solo i colori che mi piacerebbero ma ancora non ho avuto l ispirazione giusta per il.tema .... help meeee
-299 giorni. Per il momento fissata chiesa e location. Siamo nei tempi? siamo indietro rispetto alle altre coppie? Ce la faremo? 😩