Visualizza messaggio citato
Beh si le cose importanti si daii.. Erano quelle che mi mettevano più ansia. Ora dobbiamo solo trovare le bomboniere che c piacciono, decidere le partecipazioni e ultimi ritocchi personalizzati 😍 a te invece?
Visualizza messaggio citato
Ahahahhaha Bravaaaa. Alla fine se curano nei piccoli dettagli anche in piccole è belloo.. 😍
A me mancano 360 giorni... E già non sto nella pelle ❤️ abbiamo ancora tanto da fare. Soprattutto perché stiamo facendo pure casa.. Quindi t capisco...
Due anni! Dovevamo sposarci questo mese, l'avevamo deciso a Dicembre 2017, ma dopo nemmeno un mese abbiamo scoperto di aspettare il nostro desideratissimo bimbo. 😍 Siamo stati immensamente felici di rimandare tutto.
12 giorni 😍😱 La faccina di panico è riferita ai 100 nomi che sto scrivendo a mano per il tableau. Mi mancano ancora un paio di cose che conto di preparare entro venerdì; così sabato mi godo l’addio al nubilato e gli ultimi giorni da “signorina”.