-264 .... abbiamo tutto prenotato ... adesso inizia l’ansia ed il chiedere a tutti gli invitati della location dove mi sposerò ... se hanno mangiato bene ... questo una delle mie più grandi paure ... per il resto mi mancano soltanto fedi , bomboniere , partecipazioni .,,, il resto tutto prenotato !
Sposa Curiosa
Ottobre 2019
Napoli
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noiancano 16 giorni, siamo quasi alla fine dei preparativi e siamo tranquilli!
L'unico stress... le conferme e quindi di conseguenza i tavoli!
A noi mancano 309 giorni abbiamo confermato chiesa e musica giovedì andremo a confermare il ristorante e poi abbiamo già qualche idea per il viaggio di nozze e il fotografo invece sono in alto mare con fiori bomboniere partecipazioni ma soprattutto con il mio vestito