635 giorni e non vedo lโora ๐ Ci sposiamo il 14 giugno 2021.. abbiamo scelto la location e sto preparando qualche cosa fai da te tipo le Wedding beg, le lacrime di gioia, il Wedding Spy, i gratta e vinci, i ventagli e altre cosine. Abbiamo prenotato il carrettino fuori la chiesa per granite, cocktail e bevande, abbiamo prenotato un caricaturista, il gruppo musicale, il violinista e ora siamo in cerca del fotografo.. abbiamo tempo ma lavorando molto ci stiamo muovendo velocemente. Voi a che punto siete?
Visualizza messaggio citato
Faccio prima a dirti cosa abbiamo fatto ahahah abbiamo prenotato chiesa, fotografo e ristorante a novembre scorso, poi abbiamo fatto a inizio anno il corso prematrimoniale e ho comprato lโabito la settimana scorsa. Per il resto siamo un poโ in alto mare ๐ฌ