Mancano 250 giorni circa e siamo a buon punto, fortunatamente mi sono buttata avanti con i preparativi, perchรฉ adesso inizia anche la costruzione della nostra casetta๐๐๏ธ๐ก
Visualizza messaggio citato
Ce la puoi fare ๐ช๐ผ๐ noi stiamo organizzando tutto in 10 mesi vivendo allโestero ๐คฃ e speriamo di farcela... ci sembra di essere a buon punto, mancano 2 mesi ora e solo qualche dettaglio ancora da organizzare, il piรน (speriamo!) รจ fatto
6 giorni e manca il cuscino per le fedi che non arriva ancora!! ๐ซ๐ซ๐ซ Del resto รจ tutto a posto... Martedรฌ ritiro il mio vestito! Non vedo l'ora che arrive questo grande giorno. ๐๐๐๐๐
Ciao a tutti. Noi ci sposeremo il 20/9/2020. Per ora abbiamo bloccato la data in chiesa, la musica per la cerimonia, la musica per il ricevimento e il fotografo (gli ultimi due sono amici di famiglia). Per la location stiamo ancora cercando, ma dovremmo finire di vederle tutte quante la prossima settimana