Visualizza messaggio citato
Noi ci sposeremo il 18 agosto e già abbiamo tutto pronto abbiamo fatto tantissimi sacrifici per il nostro giorno e non voglio rinunciarci così.. ❤️❤️❤️
Anch'io ho scelto il rosa antico per le damigelle, sono Stata negli stati uniti dicembre e gennaio e li ho comprati lì a dei prezzi stracciati sono rimasta molto contenta e anche loro
Nel mio caso tocca a me scegliere il vestito per le damigelle, una sarà mia figlia, e le altre 2 le mie nipotine ☺️ Riguardo al trucco ho pensato anch'io la stessa cosa😄,questa situazione ha ridimensionato un po'le priorità 😅 Comunque la data non è proprio imminente, speriamo di riuscire ad organizzare tutto 🤞🤞🤞☺️
Io alla fine l’ho gestita facendo scegliere alle damigelle il loro vestito in base al loro budget...”imponendo”solo il rosa antico che è il colore del matrimonio 😃certo che ci sarà da fare le ultime modifiche al vestito la prova trucco e parrucco all ultimo...però ti giuro se riusciamo a sposarci mi trucco pure da sola 🤣🤣
Il viaggio sicuramente non si potrà fare ma spero almeno di potermi sposare perché sarebbe il secondo anno di fila che mi tocca rimandare tutto!! 😭😭
Stesso pensiero che ho io. Pensa che noi viviamo a Milano e dovremmo sposarci in Basilicata. Quindi la mia preoccupazione è proprio quella che ci saranno delle restrizioni e quale tipo di restrizione ci sarà . Che incubo
106 giorni.. Mi sposo il 18 luglio... Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 ce la faremo
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io stavo in ansia ultimamente, così ho deciso di chiamare i fornitori e scegliere una seconda data. Se non l'avessi fatto magari non avrei trovato neanche il 31 Agosto.
Speriamo di no... Anche perché noi non abbiamo ancora un piano B... Nessuna data oltre l 11 luglio... Quindi speriamo bene 😔
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia, io 23 Luglio. Spero che a quel giorno non ci siano resteizioni. Abbiamo un piano B . 31 Agosto!!! Settembre tutto pieno. Chissà! Vedremo!