Noi ci saremmo dovuti sposare il 31/07 ma abbiamo preferito (a malincuore😞) spostarlo al 2021. Purtroppo ho i miei fratelli che abitano rispettivamente a Londra e Copenaghen e non sapendo se sarebbero potuti venire ho preferito rimandare...ma auguro a tutte voi di riuscirci quest’anno 🌈💪🏻
Visualizza messaggio citato
La mia stessa data che ho scelto scelto come seconda chance....xk di regola dovrei sposarmi il 25 giugno ma penso che slitterà ad agosto 😥😓Speriamo bene 🤞
Ciao, anche noi ci sposeremo L 11 luglio... per ora abbiamo deciso di aspettare fine aprile per decidere che fare... intanto con il ristorante e i fornitori abbiamo messo una data salvagente che sarà il 5 dicembre ( spero di no)... ma purtroppo credo che andrà così... sto cercando di essere positiva il più possibile ma i dubbi e la situazione non me lo permettono! Speriamo bene 🤞😊
Anche noi venerdì 17! E anche noi pensavamo di essere gli unici pazzi ... La location che abbiamo scelto era l'unica data libera che aveva da maggio a ottobre nel weekend (nessuno voleva venerdì 17) Comunque fa essere un po'più positiva sapere che anche voi non avete ancora rimandato ... Io sto iniziando in questi giorni a farmi prendere dai dubbi e dalla negatività...
Noi 10 Luglio, siamo ansiosi, non sappiamo se rimandare o aspettare come procede la situazione. Pensare a dover rimandare fa tanto male 😞
Anche noi stiamo valutando delle date di Giugno 2021...per il momento la data è il 4 settembre ma, oltre la situazione sanitaria (che spero si risolva ora di settembre) abbiamo anche il problema del cantiere della casa bloccato e... Non conviviamo. Io sono dell'idea che è meglio rinviare piuttosto che arrivare con ansie varie.. Comunque speriamo si risolva il prima possibile questa orrenda situazione. 💪💪
Io sono una visagista... Ma per quel giorno avevo deciso di farmi coccolare... Ma se non potrà esserci allora mi truccherò io 🤣