Visualizza messaggio citato
No ma infatti ormai non ci penso, cmq a programmare il matrimonio ad ottobre, spero solo che almeno ad ottobre sia solo un brutto ricordo 😚
Anche io il 25 luglio. Il mio terrore è che si, si potranno fare, ma con tutte le restrizioni del caso! Non so proprio cosa fare...
😢😢😢 Mamma mia... Dai cerca di non pensarci... Lo so è bruttissimo, sembra un incubo ma pensarci serve solo a stare male e basta 🙄 ti mando un grande abbraccio 🤗
Io per fortuna non avevo ancora prenotato il viaggio di nozze... Però aspetto i primi di maggio per consegnare le partecipazioni... Sono convinta che non dovremmo spostare nulla perché penso che per Luglio la situazione sia sotto controllo.... Speriamo bene 😍
Anche io nella tua stessa situazione. È quasi tutto pronto .... viaggio d nozze prenotato in Australia con partenza 4agosto . Matrimonio 25 luglio e non sappiamo come Muoverci. C siamo dati in tempo , fino a maggio e poi slittiamo 😭😭😭
25 luglio e boh... Non so se rimandare o meno 😭 ma soprattutto non so quando iniziare a spedire le partecipazioni/inviti...🙁 Che consigliate? Il viaggio di nozze sicuramente slitterà all'anno prossimo visto che avevaml fissato 21 giorni in America 😭
Si Sabrina hai ragione! Ancora manca un bel po', per cui bisogna essere positive al massimo e speriamo che con i giorni che passano sarà sempre meglio! Grazie 💖
Si sicuramente il fatto di rimanere a casa non aiuta perché cmq pensi sempre alle stesse cose.Io sono posita anche perché ci manca ancora un po' al nostro giorno anche io non voglio rimandare dai diamoci coraggio 💪💪💪
Ho paura...infatti appena ho letto che ti sposerai anche tu il 26 agosto non ci ho pensato due volte a scriverti e avere un tuo parere! Mamma mia guarda non voglio pensare a rimandare il tutto, a quando poi...sarei costretta x forza l anno prossimo 🤦♀️ speriamo davvero che passerà questo brutto periodo! Come fai ad essere così positiva, ti ammiro! Io non lo do a vedere, ma sto male, da due giorni che penso e ripenso a cosa sia meglio fare, se rimandare o no! Sarà pure la quarantena ma mi sto un po esaurendo 😂