Visualizza messaggio citato
Vedrai che quando meno te lo aspetti riuscirete a trovare la location dei vostri sogni … e in base al vostro budget !! Che poi non capisco cosa cambi a loro se posticipate la data?
Grazie mille per il sostegno...forse hai ragione tu, diciamo che io proprio per il mio carattere tendo sempre a tenere il punto, però davvero a volte penso che abbiano ragione...non vorrei spostare la data perché davvero è importante per noi, però in effetti a volte anche io penso di non riuscire in tempo. Purtroppo abbiamo un budget abbastanza ridotto e gli invitati sono tanti, quindi non riusciamo a trovare una location che faccia al caso nostro...a volte penso di mollare tutto!
Ti consiglio di non farti condizionare dai cari suoceri… uno perché è il vostro giorno e dovete scegliere voi alla fine ogni minimo dettaglio!! e poi siete già a ottimo punto secondo il mio modesto parere.. non demordere e continuate a tenere il punto!!
Ne mancano 148, ci sposiamo il 13 agosto 2022 anche se ci sono molte divergenze soprattutto con i miei suoceri. Lui mi ha fatto la proposta a gennaio e abbiamo scelto questa data perchè è molto importante per noi...loro non sono d'accordo e vogliono per forza che rimandiamo...ammetto che siamo un pò ristretti con i tempi ma noi ci teniamo molto a quella data. Abbiamo già scelto abiti, bomboniere, testimoni, damigelle, tema del matrimonio ecc, ma mancano ancora diverse cose Aiuto!
Fiori abbiamo scelto ma non possono darci un preventivo perchè aumentano ogni giorno e non sanno di qua a Settembre che prezzo hanno..poi partecipazioni, segnaposto, sweet table, table mariage, auto, carretto granite fuori dalla chiesa, orecchini per me e vestaglia per me e amiche, un bel pò di cose 😵💫😵💫😵💫