Visualizza messaggio citato
Sisi, mi mancano solo le fedi e l’auto per il resto ho prenotato tutto. Però abito in Toscana e mi sposo in Campania quindi è un macello prenotare 😅 quando scendiamo siamo sempre a correre a destra e sinistra 😂😂
Si abito in Alto Adige 🥰😊 comunque beh sei a un’ottimo punto 😊 la prova menu è stata così emozionante anche !!😍 comunque devo definire i tavoli, stampare i foglietti per il tableau, al mio fidanzato manca l’abito ma andrà questa settimana, le bomboniere che le facciamo noi e le fedi!!
Che bello 😍 adoro l’Alto Adige 🥰 abiti lì?? A noi manca da consegnare le partecipazioni, assemblare le bomboniere, completare le decorazioni del ricevimento che vogliamo fare a mano, parlare con fiorista e fotografo per valutare il programma finale… il 26 marzo avremo la prova menu e il 6 aprile le pubblicazioni 🥰🥰🥰 poi dopo la prova menu potremo mandare in stampa anche il menu e altre cose per il ricevimento e i libretti della cerimonia 😍 a te?
Ah cavolo 🙈 si ma infatti ho preferito fare le cose con un anno di anticipo perché non volevo aspettare troppo 😁 e alla fine è andata bene così …dove ti sposi?😊
Eh si soprattutto perché avendo finito di organizzare ora non posso che concentrarmi sulle sensazioni. Vedi il mio post “-38 giorni…..”
Invece ti posso assicurare che se non anticipi trovi tutto impegnato.. io ad ottobre 2021 per il 2022 non trovavo le date libere per niente.. quindi abbiamo deciso di confermare giugno 2023 per evitare problemi.
Io avendo molti parenti che vivono lontani da dove vivo io le ho spedite con 2 mesi di anticipo per permettere a tutti di organizzarsi 😊 ma sicuramente sei pienamente in tempo!!!