Visualizza messaggio citato
Oh mamma , io le partecipazioni le ho, ma per consegnarle stavo aspettando la promessa che sarà il 22 aprile . Troppo tardi?
Procede bene 😊 ci mancano giusto due o tre cose e poi abbiamo finito 😁😁 finalmente perché non pensavo che ci fossero così tante cose da fare 😅
A noi mancano solo le fedi.. confermare il musicista per l’aperitivo, e decidere le letture e scrivere le promesse 😊 però ormai il grosso penso sia fatto 😂 ho già spedito le partecipazioni, scelto i fiori, i centri tavola …
Si secondo me è meglio fare le cose con calma … alla fine avere più tempo è solo una cosa utile in questo caso 😊 ma no vedrai che andrà tutto benissimo 🥰
Goditi giorno per giorno questa attesa, senza voler affrettare il telo, perché poi credimi che volaaaaaaa!!! È una delle tappe più importanti delle nostre vite, godiamocela serenamente ❤️
Fai bene a fare tutto con calma!! 😊 io anche con 11 mesi di anticipo tutti mi dicevano, ehhh ma quanto tempo prima… alla fine ho sfruttato ogni mese …
Anche ioooo sposo l 8 giugno del 2023 e già sono avanti.. voglio fare tutto con calma... Sembra molto distante quel giorno uff 😔
Ma io personalmente sono apposto praticamente devo solo scegliere gli accessori e comprare l'intimo, il mio fm deve ancora comprare il vestito 😒 per il testo stiamo a buon punto
Sei vicina ormai 🎉☺️ a me mancano 442 giorni, 03 giugno del 2023, e mi sono messa in moto già da un pochino per i preparativi, preferisco prendermi d'anticipo e far tutto con calma🤗 (sempre con un po' di ansietta che già accompagna le mie giornate comunque 😁)
Allora quello che ancora manca sono fedi e scarpe. Ho appena avuto la data per la promessa e inizio ad organizzarmi per un piccolo rinfresco a casa. Le ultime cose che invece riguardano allestimenti ristorante, letture in chiesa e varie penso di dover ancora aspettare. Il ristorante mi ha già detto che per i dettagli se ne parlerà a maggio 😳
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi - 463! 😊 ma ho comunque l'impressione che il tempo passi così velocemente!