Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Quanto prima comprare i confetti?

Camilla, il 10 Marzo 2022 alle 16:16

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Buongiorno community, mi rivolgo a chi è più sul pezzo di me per quanto riguarda i confetti, magari chi si è già sposato e ha già potuto avere riscontro... Mi sposo l'11 giugno e penserò autonomamente alla confettata. Quanto tempo prima posso comprare i confetti? Nel senso, potrei già cominciare a...

Buongiorno community,

mi rivolgo a chi è più sul pezzo di me per quanto riguarda i confetti, magari chi si è già sposato e ha già potuto avere riscontro...

Mi sposo l'11 giugno e penserò autonomamente alla confettata. Quanto tempo prima posso comprare i confetti?

Nel senso, potrei già cominciare a ordinarli? Si mantengono fino a giugno? Ho letto che soffrono il caldo e rischiano di spaccarsi. Quindi vorrei capire come conservarli eventualmente in modo che non si rovinino.

Lo chiedo perchè al momento ho trovato delle buone offerte su alcuni siti, e visti i continui aumenti sulle materie prime stavo pensando di fare l'ordine, ma non vorrei che tempo di giugno siano da buttare.

Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per le vostre risposte!

35 Risposte

  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato i maxtris (che sono uno dei marchi a cui punto) su laconfettataonline, primo 10kg 120€ e 5kg 60€, gusti misti da scegliere.
    Altrimenti anche su mobiliastore ci sono buone offerte
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi già tranquillamente acquistarli e conservarli in un luogo fresco ed asciutto (non poggiarli per terra ma sempre su qualcosa mai a contatto col pavimento) comunque potresti consigliarci qualche sito con le offerte perché anche a me interessano.. grazie 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami ! Si per esperienza ( non di matrimonio ma per un baby shower ) ti dico che si mantengono ! Ovviamente vanno conservati in un luogo fresco al riparo di temperature eccessivamente o troppo alte o basse , come qualsiasi alimento. 🙂posso chiederti su che sito hai trovato offerte ? Grazie !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione